Solitudine

da cattiva

ho chiuso con tutti comeè giusto che sia non gioco più con i sentimenti di nessuno e sono sola..nessuno mi domanda come sto gli amici inesistenti lasciare non vuol dire non soffrire e tutti a consolare il povero addolorato, non sono anche io un essere umano? non ho diritto anche io ad una parola di affetto, devo dire che mi sento niente, ho qui la mia consolazione un pacco di psicofarmaci, quello che vedo è un profondo egoismo ognuno pensa a se alla sua vita, mi sembra di sprofondare il mio ex uscirà questo fine settimana io so quanto soffre e sulle spalle ho anche i sensi di colpa ma resta il fatto che lui esce vive e io sto sprofondando nella solitudine più dolorosa..

4 gennaio 2008

Categoria: Solitudine

da sara

è orribile intuire il tuo dolore che trabocca da ogni singola parola...mi dispiace davvero per quello che stai passando...comunque hai fatto dei passi avanti. intanto, hai chiuso con il passato. ora devi solo riprenderti la tua vita, essere te stessa e vedrai che presto farai nuove amicizie e potrai riprendere gli studi. anche se ho letto solo 2 tuoi messaggi, mi sembra di conoscerti e ho fiducia in te. credo che tu ce la possa fare. solo una cosa: ti prego, non affidarti agli psicofarmaci.
ti rovineresti la vita proprio ora che puoi ricominciare da 0. questo momento orribile passerà.
è una promessa! baci: sara

4 gennaio 2008

da aidi

E a te cosa impedisce di VIVERE? Hai deciso di lasciare il tuo ragazzo e capisco che prendere certe scelte non è facile.Ma è naturale avere più attenzioni verso chi subisce la scelta, piuttosto che verso chi la fa subire. Cerca di volerti più bene.Questo è l'unico passo necessario, e nessun psicofarmaco può aiutarti se tu non vuoi veramente stare meglio.C'è un mondo fuori che ti aspetta, basta aprire gli occhi e dargli un'occhiata.un abbraccio

4 gennaio 2008 - Palermo

da ele

i piscofarmaci ti stordiscono, ma quando sarai del tutto sveglia che cambia? I problemi che hai saranno sempre li, ed ogni volta che aprirai gli occhi non li vedrai sparire. Visto che tutti vivono che aspetti scusami a farlo pure tu, che hai fatto voto? E poi dici che tutti sono egoisti e che ognuno pensa solo a se stesso, allora io che nemmeno ti conosco e sto qui' a risponderti sono una marziana, e sono marziani anche i ragazzi che prima di me ti hanno risposto? Non siamo alieni siamo persone come te che magari in passato hanno provato quello che tu adesso senti e non tutta la gente della terra prova piacere nel vedere gli altri sofrire. A me spiace se stai male, ma non puoi e non devi rimanere intrappolata devi alzarti in piedi e combattere anche tu come abbiamo fatto tutti, sei giovane ed hai tutto il diritto di vivere quindi bella signorina affila le unghie e graffia forte.

5 gennaio 2008