Aiuto

da vivi per tutti

Scusate io vorrei avere un vostro parere... secondo voi per quali motivi il mio ex si dovrebbe interessare di nuovo a me dopo che siamo stati insieme tre anni, mi ha fatto ripetutamente le corna quando e come ha voluto, ci siamo lasciati, mi ha detto che non mi sopportava, si è messo dopo 3 gg con un'altra e ha detto a tutto il mondo che l'amava alla follia, mentre io sono rimasta zitta in silenzio, gli hodetto che ero felcie per lui se era felcie e che mi dispiaceva non averlo reso felice io, sono scomparsa dalla sua vita...mi sono limitata a fare gli auguri di natale alla sua famiglia.Adesso io sto con un altro, da poco, ma almeno sono felice... finalmente.
Lui in questo gioni mi ha ricercato, ha voluto sapere con chi stavo e mi ha chiesto di rivedersi...secondo voi perchè???non era tanto innamorato della sua nuova ragazza???e allora perchèe cerca me?

4 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

perchè forse in passato sei stata disponibile con lui...
ma tu cosa provi x lui???
una cosa saggia sarebbe voltare pagine non vederlo più

4 gennaio 2008

da Gaby

Forse si è pentito, forse non era davvero innamorato della nuova ragazza... forse si sono lasciati e adesso ritorna da te... ma comunque la cosa migliore è non pensarci. hai la fortuna di aver trovato uno che ti rende felice e a quanto pare a te non interessa + di lui... allora lascialo proprio xdere xchè non merita niente dopo tutto quello che ti ha fatto!

4 gennaio 2008

da fede

ti accorgi di quanto vale una persona solamente quando stai per perderla per sempre, forse lui ti sta cercando nuovamente perchè si è reso conto diquesto

4 gennaio 2008