Amicizia

da Silvia per Miki

Credete agli angeli? Non ho mai avuto dubbi...ma, non ne avevo mai conosciuto uno, fino ad un paio di mesi fa... cioè se lo si guarda bene non ha mmmm, diciamo, proprio l'aspetto di un angelo...beh non è biondo coi riccioli, non ha gli occhi come il cielo,...mi pare di non avergli scorto mai neppure le ali! Mah... sarà un angelo anticonformista e di sinistra...
Cmq è il mio angeloooo
Gli voglio molto bene e non finirò mai di ringraziarlo per quello che ha fatto per me e che, sono sicura, continuerà a fare.
Chi devo ringraziare per questo incontro fortunato? Lui era lì ...l'avevo già visto un paio di volte...ma...,sai, non mi sembrava un angelo!!! Mai fidarsi delle apparenze...come sono veritieri i detti dei saggi!!!
Adesso parlo con lui...
Angelo Miki ascoltami bene...:
Sei importante per me, e promettimi che non te ne andrai mai a far l'angelo da un'altra parte! Vedi che "te corco"! Ho bisogno della mia dose di "mikina"...poi vado in astinenza e so guai!
Sei l'amico-angelo che si cerca per tutta la vita! Io ti ho trovato! Mo ti metto la catenina col lucchetto e tiro la chiave nell'oceano...vabbè nel Mar Mediterraneo va...mica posso fa sto viaggetto adesso...
Ti voglio un universo di bene...

4 gennaio 2008 - Palermo

Categoria: Amicizia

da serena

Bella e simpatica la tua dedica. Io credo agli angeli e penso che chi, come te e me, ha avuto la fortuna di incontrarli ha camiato il modo di vedere il mondo. P.S. ringrazio il mio angelo!
Ciao

5 gennaio 2008 - Matera

da alessia

bella la tua risposta mi sembri un'amika molto speciale!! bye bye alee

5 gennaio 2008 - Imperia

da Miki

Hai ragione! non ho un aspetto luminoso e celestiale, ne occhi color cielo, nessun ricciolo biondo e neanche ali... come hai fatto a scambiarmi per un angelo? guarda bene! sono basso, bruttino e anche un po? peloso. Sono solo un semplice ragazzo, forse dotato di un po? di sensibilità in più rispetto ad altri, che grazie a te ha riscoperto il significato di quella parolina strana: "Abkcom", ricordi? ...solo un semplice ragazzo un po? commosso ed emozionato in questo momento: non capita tutti i giorni che qualcuno ci scriva una dedica, grazie!
Le One sa svolgere bene il suo mestiere... devi ringraziare Lui per il nostro incontro... credo in Lui... credo meno nella macchina farraginosa e anacronistica che "lo pubblicizza"... ma Lui è bravissimo... ha fatto incontrare due pezzi adiacenti dello stesso puzzle, due pezzi che si incastrano a perfezione: uno dotato di certe necessità e l?altro dotato delle potenzialità atte a soddisfarle... almeno alcune!
Sfruttalo bene questo semplice ragazzo, per come Le One vorrebbe, in fondo finora ha fatto veramente poco... si è limitato semplicemente ad ascoltare, nulla di più!
Ti voglio bene Silviù, e sai che per me, come per te, non è una semplice frase o un acronimo tipo ?tvb? che molti utilizzano in maniera spropositata... il tuo pseudo-angelo.

P.S. non sono di sinistra, sono per le cose giuste a prescindere che vangano fatte dalla destra o dalla sinistra... però che ci posso fare se la destra italiana cose giuste ne fa poche???

7 gennaio 2008