Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da avrilee

allora volevo semplicemente esprimere il mio disappunto sull'amicizia non esiste vera amicizia ogniuno di noi è stato tradito dagli amici più cari!!!!io mi fermo qui non cerchero più amicizie!!!!ciao a tutti e spero che almeno a voi le cose vadano bene!!!!ancora ciao e soprattutto se mi rispondete per favore non ditemi che voi vivete nella più bella favola dell'amicizia tanto non ci credo!!!!ciao un bacio!!!!

4 gennaio 2008 - Napoli

Categoria: Amicizia finita

da so

certe volte ci si puo sbagliare sul conto delle persone ti credo... pero io avevo due amiche una falsa che conoscevo da un anno, quando lei ha saputo tutto queello che voleva ha detto che fra di noi non c era piu feeling l altra invece e tutt ora la mia best friend da sei... anni ricordati di incominciare al piu presto un amicizia!!!!

4 gennaio 2008 - Genova

da tradita

hai ragione, sarà che per me le amicizie non sonno importanti, io sono dell'idea che le amiche in fondo ti servano soltanto, anche io le ho usate senza accorgemene, senza cattiveria, involontariamente..a mi la mia migliore amica mi ha tradita, mi ha delusa, più di così non poteva fare e io la odio come non ho mai odiato..significa che veramente bene non le volevo..meglio così, almeno non ci ho sofferto..invece c'è una persona più grande di me, che non mi deve aiutare a fare qualcosa, con cui non mi confido, non mi deve consigliare..ma io per lei darei la vita..guai a chi me la tocca, lei è la persona più importante, e anche se non ricambia e mi vuole allontanare, io continuo ad avere questo sentimento, non si è mai attenuato..questo è l'affetto incondizionato..che nell'amicizia non può esserci..rispondimi pure se vuoi..ciao.

4 gennaio 2008

da Vale

io credevo fermamente nell'amicizia vera..con la mia migliore amica facevo di tutto..vivevamo praticamente come sorelle..sempre insieme per 10anni..poi ciao, basta,tutto finito...mi ha distrutto quanto la fine di una storia d'amore, non ci credevo più nell'amicizia..non esiste pensavo, tutti pensano solo a se stessi..beh cara, credimi,non è così..ora ho tanti amici, diversi,di alcuni mi fido di più di altri di me...a qualcuno direi le cose più segrete a qualcuno neppure cos'ho fatto la sera prima...devi solo imparare a riconoscere di chi ti puoi fidare e di chi no!e se sei stata tradita lo capirai bene...è come quando finisce una storia d'amore..credi che nessuno potrà mai prendere il suo posto, ma poi il tempo passa e il tuo cuore si apre di nuovo e trovi qualcuno che riesce a farti innamorare di nuovo..ecco qui è molto simile...troverai qualcuno di cui riuscirai a fidarti ancora..tempo, ci vuole tempo!un bacio

4 gennaio 2008

da sonia

condivido! per me l'amicizia fra due ragazze non esiste, è proprio la kosa più finta che ci possa essere... tra ragazzo e ragazza ci credevo fermamente... beh ci credo ancora, ma ho avuto esperienze di amici che poi si sono innamorati e di conseguenza amicizia finita... l'amicizia è un sentimento bellissimo... ma siamo sicuri esista? quanto vorrei che fosse kosì!!!!

4 gennaio 2008

da kiara

in qusti giorni io sto pernendo la mia migliore amica da sempre solo x una stupidata che ho detto...e pensare di vivere senza amici mi distrugge


se nnn credi nell'amicizia in cosa credi allora? l'amore non basta...ci vuol qualcosa di più grande...

4 gennaio 2008 - Milano

da Piccola 89

io sto soffrendo o forse ho sofferto molto per amicizia... le due mie migliori amiche mi stavano per prendere il ragazzo..
a dir la verita una cè riuscita l'altra no.. per questo dovrei crederci ben poco nell amicizia...invece ho un amica che non sento sempre sempre... ma quando ne ho bisogno cè!!! e lo stesso è per lei!!!! questa è la vera amicizia sapere che l tua amica è presente se ne hai bisogno... non sapere tutto, tutti i giorni...uscire, o parlare giusto perche non si sa cosa fare!! (ne approffitto per dire cucciola ti voglio troppo bene!!so che leggera questa dedica quindi un bacio)vabbe spero che tornerai a sperare e credere nell amicizia VERA E SOTTOLINEO VERA..PERCHE SPESSO LA GENTE INGANNA...rispondi se ti va... ma fa sempre attenzione e non fidarti subito lo dico spesso : FIDARSI è BENE, NON FIDARSI è MEGLIO!!! BACI

5 gennaio 2008 - Napoli

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »