Aiuto

da lex 92 per everyone

Mi chiamo Alessia e questa è la mia prima dedica. Sono un po' imbarazzata e mi sento sciocca a sfogarmi così ma...forse è un modo come tanti per far tacere il mio cuore. Mia mamma fa tre lavori per mantenerci, sì perchè ho un fratellino più piccolo e mio padre se ne andato un anno fa. Di noi si occupa mia nonna perchè gli altri miei nonni non ci sono più. Mi ero innamorata di un ragazzo e poi ci siamo messi insieme. Avevo delle migliori amiche e tutto sembrava andare bene. Ma poi ho cominciato ad avere degli attacchi d'ansia e ora mia madre deve pagare anche il mio dottore perchè se non mi curo rischio un infarto. Così non so perchè le mie amiche mi si sono messe contro e hanno fatto si che anche la scuola mi si mettesse contro. Poi D la mia migliore amica, l'ho sorpresa a baciare il mio ragazzo così lui mi lasciò prima del nostro anniversario di un anno. Tutto ciò tre giorni fa. Ora vi dico avete qualche consiglio? Io sto male e per me vivere non ha più senso.

4 gennaio 2008 - Roma

Categoria: Aiuto

da Sweet

Ciao bella..ti dico solo che le uniche persone che ti vogliono davvero bene sono tua mamma e la tua famiglia..le tue amiche non ti sono state vicine nel momento del bisogno..il tuo raga altrettanto..ma fidati troverai persone che ti vorranno bene sempre! Basta aspettare!! Bacio tvb

4 gennaio 2008 - Cosenza

da ila

Ciao Alessia, quando ho letto la tua richiesta mi è sembrato di vedere me qualche mese fa...posso solo dirti di non arrenderti mai capitano a tutti momenti nella vita in cui sembra di non riuscire più ad andare avanti ma fidati non è così!! Purtroppo i tuoi attacchi d'ansia (ci sono passata anche io) sono dovuti allo stress e all'agitazione che queste situazioni ti provocano...cerca di stare tranquilla vedrai che anche tua mamma starà meglio sapendo che torni a stare bene. Le tue amiche e il tuo ragazzo non si sono comportati per niente bene volta pagina ma anche se ora ti sembra di aver tutto il mondo contro sono sicura che a scuola c'è chi ha voglia di parlare con te o anche solo passare un po' di tempo insieme perciò vai, parti alla grande come se i uoi problemi non ci fossero e piano piano se ne andranno vedrai. in bocca al lupo!!! baci ila

4 gennaio 2008

da Stella Polare

Piccolina mi dispiace tanto di questa situazione e faccio tanti complimenti alla forza e il coraggio che sta dimostrando tua madre nel mantenervi e nel farvi crescere nei migliori dei modi!!!
Riguardo a te, sei circondata da persone poco serie e per niente rispettose e questo mi da i nervi, perchè sicuramente sarai una bravissima ragazza e non meriti tutto questo!
Dovresti farti scivolare tutto addosso e pensare che non vale assolutamente la pena di sentirsi così male tanto d'avere crisi d'ansia per gente così cattiva e senza cuore!
Lo so è difficile, ma devi assolutamente farlo perchè non puoi rovinarti a 16 anni!!!
Lascia perdere queste "presunte" amiche che avevi e questo cretinetto di "fidanzatino"...volta pagina e pensa solo a te, allo studio, alla tua salute e alla tua famiglia!
Sei ancora giovanissima e di amici ne troverai a bizzeffe così come anche un ragazzo serio e perbene che ti sarà accanto e amerà te e la tua famiglia!
Devi dare solo tempo al tempo...
Per qualsiasi cosa, per uno sfogo, un confronto, un parere...io sono qui!
In bocca al lupo per tutto!
Bacioni

4 gennaio 2008

da pikkola

ciao!!m dispiace davvero tnt...ma non t abbattere, cerca d andare avanti con tt le tue forze!!dimentica la tua migliore amika e il tuo ragazzo e fai nuove conoscenze, svagati1po...nn so che altri consigli darti perchè vorrei aiutarti d+...t mando1grosso bacio e fammi sapere come va.cla

4 gennaio 2008