CATEGORIE
da Auanagana Bob per Tutti
L'AMORE:-
Ho cercato l'Amore in molte vite.
Ho versato lacrime amare di separazione e di pentimento per capire che cosa sia l'Amore.
Ho sacrificato ogni cosa, gli attaccamenti e le illusioni, per imparare alla fine che amo soltanto l'Amore.
Allora ho bevuto l'Amore da tutti i cuori sinceri che ho incontrato e ho visto che é Lui l'unico amante, l'unica fragranza che permea il giardino della vita con i suoi innumerevoli e variopinti fiori.
Molte anime, ansiose e impotenti si domandano perché l'Amore voli da un cuore all'altro, le anime risvegliate sanno che il cuore non é incostante quando ama persone diverse perché l'Amore é presente in ogni cuore.
Io sono l'Amore, ma per farti fare esperienza del dono dell'Amore ho diviso me stesso in tre, l'Amore, colui che ama e colui che é amato.
Il mio Amore é bello, puro, eternamente felice e lo assaporo in molti modi e in molte forme.
Amo soltanto l'Amore ma mi lascio illudere quando come padre e madre curo e amo solo il mio bambino, quando come amante mi prendo cura solo dell'amato e quando come servo vivo solo per il mio padrone.
Ma poiché amo soltanto l'Amore, spezzo infine l'illusione delle miriadi di anime umane per farle comprendere che solo il mio Amore é lì a proteggere il padre, la madre o il figlio, chi é amato.
Così l'Amore gioca a nascondino in ogno cuore umano, affinché tutti possano imparare a scoprire e adorare non i temporanei involucri umani del mio Amore ma il mio Amore stesso che danza da un cuore all'altro.
Gli esseri umani si tormentano l'un l'altro dicendo:-"Ama solo me, amo solo te, ma tutti dovrebbero imparare a pensare, concepire "ama l'Unico Amore in tutti!
La luna ride dei milioni di innamorati che inconsapevolmente hanno mentito ai loro amati dicendo:-
"Ti amerò per sempre".
Le loro ossa sono sparpagliate sulla sabbia dell'Eternità spazzata dal vento.
Non possono più usare il loro respiro per dire "ti amo" perché ti amavo prima che tu nascessi e il mio Amore ti da la vita e ti sostiene anche in questo istante.
Io sono l'Amore che fa danzare le marionette umane sui fili delle emozioni e degli istinti recitando il dramma dell'Amore sul palcoscenico della vita.
Il mio Amore é infinitamente dolce e meraviglioso quando amate soltanto l'Amore ma si dissolve rapidamente se vi lasciate irretire dalle emozioni umane e dagli attaccamenti.
Cercate di capire che cercate soltanto l'Amore, il mio Amore.
Coloro che amano solo come persona o che mi amano imperfettamente in una sola persona, non sanno che cosa sia l'Amore.
Sanno che cosa é l'Amore solo coloro che mi amano saggiamente, perfettamente, con totale abbandono, coloro che mi amano perfettamente e ugualmente in tutti e che mi amano perfettamente e ugualmente come tutti.
Questo é l'Amore.
Questa é la vita, questo testo viene dall'India Antica datato 2700 anni a.c. é attribuito a Dio ed é antichissimo, credo che sia la verità per cui ci troviamo qui in questo mondo, un pò sballottati tutti quanti, ma per un ben preciso motivo, imparare ad amare tutti gli esseri umani nello stesso modo come diceva Gesù,in questo modo l'Amore non uscirà mai dai nostri cuori.
Se un uomo alle 5 di mattina scende con l'ascensore giù in miniera per un turno massacrante, o un team di chirurghi in questo momento sta operando un bimbo a cuore aperto, o mentre tumuliamo un nostro caro che é morto e piangiamo, tutto questo lo facciamo solo e unicamente per Amore, perché l'Amore é la nostra stessa vita...
Loving Bob
4 gennaio 2008 - Roma
Categoria: Vita
da Marwa90
Ciao bob io sono marwa..ho letto tanti tuoi dediche e mi sono piaciute tanto sono bellissime! E' vero l amore e' bello ma io l amore delle volte lo oddio.. Lo oddio perche mi fa star male..mi fa soffrire.. Mi fa perdere la testa l amore pochi lo conoscono non tutti gli uomini hanno dentro il cuore un amore c e chi l ha pieno di oddio di cattiveria.. Pochi sanno amare! Pochi! Pochi! Pochi! Credimi..,ciao bob!
5 gennaio 2008
da polly
sono rimasta senza parole...bellissima..!
5 gennaio 2008
da Alex
Siamo sempre in forma eh Bob?
Questa é straordinaria.
5 gennaio 2008
da dunia
la amore e una froza che nasce in cui gli umani non anno un controlo non ami qualquno per stare con luipro lo ami evederlo flice e la cosa che ti rende flice.
10 gennaio 2008 - Macerata
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938