Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Piccola92

Ciao mio angioletto...non so se adesso mi odierai, ma sono stata costretta a farlo...sei arrivato troppo presto nella mia pancia, per un errore mio e di papà!!ti chiedo scusa piccolo mio...ma non avevo nessun'altra scelta!!Non avresti avuto tutto l'amore ti sarebbe servito da una mamma cosi giovane!!Qnd abbiamo saputo che esistevi, io e papà non facevamo latro che piangere..piangere e piangere!io stavo male..a volte quando ero sola a casa piangevo ed ero disperata, scusa se quella sera ti ho implorato di andartene via dalla mia pancia, scusa se ti ho cacciato..ma non potevo!!però sappi angioletto mio...che TI AMO!!Ma ogni sera prego x te...ti mando tanti baci...e lo sai!!so che mi guardi da lassù!!A volte ti immagino biondo, co gli occhi celesti..proprio come papà..però adesso nonci sei più..ed è tutta colpa mia!!però sappi amore mio...che ti amo troppo!e mi sento in colpa di ciò che ho fatto...perchè vorrei averti tra le mie braccia!!sai che di te ne sanno pochi..solo io e papà..nessun'altro!!sei il nostro segreto amore mio!!adesso starai lassù..a guardare me..mentre scrivo e piango...perchè...perchè...t ho mandato via!!Sappi però che non ti dimenticherò mai..ti porterò sempre nel mio cuore!!per sempre e quando ci incontreremo un giori ti abbraccerò forte forte...perchèe sei il mio angioletto preferito...e sei il più bello che esista al mondo..o meglio nel paradiso...a presto Amore...e scusa ancora!!!!Ma ti amo...

4 gennaio 2008

Categoria: Drammatiche

da polly

SCusami ma per abortire non c vuole il consenso dei genitori visto che 6 minorenne???

4 gennaio 2008

da Anonimo

oh mio dio che dedica commovente mi sono scese la lacrime agli occhi...
quel bimbo mai nato non ti odierà perchè anche se per poco sei stata la sua mamma!!
ti capirà perchè sei molto giovane e non gli avresti potuto dare tutto l'amore vero di una famiglia
mi dispiace e non so che altro dire, scusa se ti ho risposto

4 gennaio 2008

da Marwa

Noooo... Piccolo cucciolino.. Xche? Non ha nessuna colpa! Mi dispiace tantissssimo! Mi ha toccato veramente nel profondo del cuore!

4 gennaio 2008

da Anonimo

no polly, per abortire non serve il consenso dei genitori e poi ci sarebbe comunque il segreto professionale, se mai è il contrario, se una ragazza vuole tenerlo e ha meno di 16 anni cè bisogno della firma dei genitori.

5 gennaio 2008

da Anonimo

che coraggio...secondo me hai fatto bene però perchè abbiamo la stessa età e io un figlio proprio non lo riuscirei neanche a immaginare...è andata cosi...stai tranquilla...guarda avanti però la prossima volta stai più attenta dai...auguri...

5 gennaio 2008

da Anonimo

fai bene a sentirti in colpa..cavolo..so che può succedere a tutti..ma..hai un anno meno di me..!!potevi stare attenta??e anche il tuo ragazzo!!..io spero una cosa..e non la dico per cattiveria..spero che tutti gli angioletti che vengono uccisi dalle loro "mamme" una volta in cielo ne trovino una migliore..lo spero..e..l'aborto è un peccato mortale..quindi..nn so in ogni caso se davvero li ritroveranno i propri "bambini" che hanno cacciato..spero che questo intervento venga pubblicato..perchè la mia non vuol essere una risposta acida..ma semplicemente il mio modo di vedere le cose..mi dispiace per ciò che ti è successo..mi dispiace..continua a pregare per lui..magari ti perdona..

5 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »