CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da Piccola92
da pikkola94
ciao.bisogna imparare che ogni nostra azione precede una o + conseguenze...questo situazione l avreste potuta evitare tu e il tuo fidanzato, avete spezzato1vita.nn posso dire se qll che avete ftt è giusto o sbagliato, ma se non te la sentivi d crescere un bambino a un età così giovane hai ftt "la cs giusta"...ma rikordati che come t ho già detto potevi evitare d rimanere incinta, le precauzioni c sn!m dispiace x qll che t è successo questo cs t avrà sicuramente ftt maturare.ftt forza un grosso bacio
6 gennaio 2008
da Chiaretta
è vero..è tutto inventato..vedete che non risponde neanche più..un APPELLO ai moderatori..non pubblicate quando sono palesemente Str^^^^..fatelo x rispetto alle persone che certi drammi li vivono veramente..comunque l'aborto è da condannare..anche se..a 15 anni..è difficile trovarsi in determinate situazioni..basterebbe iniziare a usare il cervello e non solo certi organi..siamo pronti per fare sesso?bene...ma cerchiamo di avere un po' di buon senso e usiamo il preservativo..su dai..io ho 16 anni...e sto molto attenta ogni volta..perchè non è un gioco.. e perchè per l'educaazione che ho ricevuto..piuttosto di abortire..mi ammazzerei..
6 gennaio 2008
da Giada
Sembrerò troppo rigida o fiscale...ma ti dico quello penso...leggerai il parere di una semplice ragazza di 17anni.
Se vi siete sentiti così grandi per fare l'amore alla vostra età, allora dovevate sentirti altrettanto grandi e maturi per prendervi le vostre responsabilità.
E' troppo facile mettersi nei casini e poi venirne fuori con la scorciatoia più semplice che potrebbe nuocere a qualcun'altro (come in questo caso).
Non esiste che non avreste potuto dare l'amore necessario a vostro figlio...forse il fatto è che NON AVETE VOLUTO, è molto diverso.
Secondo me dovete crescere un pò, tutti e due.
6 gennaio 2008
da Anonimo
Non è giusto giudicare le persone anche se ognuno dice la sua. anche io sono contraria all'aborto anzi contrarissima, però bisogna vedere la situazione. é giusto prendere le precauzioni ma non si sa mai nella vita, anche quelle non sono infallibili. Il preservativo si può bucare xchè messo nel modo sbagliato o per altre ragioni, è molto raro ma cè anche la possibilita. Non concepisco assolutamente la ragazza che ha scritto che l'aborto è da condannare spero che si renda conto. Come ripeto anche io sono contraria ma ci penserei due volte in caso ci fossero dei gravi problemi.
7 gennaio 2008
da Anonimo
Anonima 88 visto che ne sai più di me... se non vuoi farlo sapere ai genitori vai in un consultorio e li ti fanno le carte che poi andranno al tribunale dei minori e li sarà il giudice ha dare l'ok...in questo caso ne il tribunale, ne il consultorio e ne l'ospedale dove esegui l'aborto ha il diritto di dirlo hai genitori...Quando non si sanno le cose è meglio informarsi, non credi??? se hai qualche dubbio chiedi a qualcuno o informati su internet
7 gennaio 2008
da Jessi90
secondo me hai fatto bene ad abortire perchè hai soltanto 15anni cosa avresti dato a tuo figlio se sei ancora una bambina?comunque usa sempre precauzioni da ora in poi, stai attenta usali sempre sempre perchè su questa cosa ci starai male per tutta la vita.
7 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938