CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da killah
Quando è stato il momento in cui vi siete resi conto di amare illa vostroa ragazzoa??come si fa a capire se si ama davvero qualcuno?
4 gennaio 2008
Categoria: Domande
da elena
per vari motivi,... come quando non riesci a togliertelo dalla mente o come quando vorresti abbracciarlo fino a morire o stare con lui per sempre...
5 gennaio 2008
da Marwa
Ehh! l amore e un sentimento bellissimo! MA FA TANTO SOFFRIRE! se ami una persona non penserai mai di lasciarla.. Se ami saprai perdonare.. Se ami davvero una persona avrai voglia sempre di vederla di sentirla.. E te senti il tuo cuore se lo senti battere forte quando la/lo vedi allora quello e un amore.. Non so se sono stata d aiuto... Ciao
5 gennaio 2008
da Anonimo
io l'ho percepito..
l'ho percepito quando dopo tempo mi faceva piacere ricevere un suo messaggio..che mi alzavo dal letto e accendevo il telefono solo per un suo messaggio..
l'ho percepito perche non vedevo l'ora di abbracciarlo e di baciarlo..
ho cominciato ha rapportarmi meglio con lui..
a essere più sciolta..più affettuosa..non mi vergognavo piu a baciarlo in pubblico..gli sarei stata tutto il giorno abbracciata..
e poi..quando lo pensi ti trema il cuore..
dopo un anno e mezzo io sono riuscita a innamorarmi davvero di lui..e mi sono accorta di essere stata una stupida a non aver preso tutto sul serio da subito..perche ora l'ho perso per sempre..perche lui..non mi ama piu!
buona fortuna
5 gennaio 2008
da livvy
juliàn carax dice che se ti soffermi a domandarti se ami una persona...hai gia la risposta..
5 gennaio 2008
da Kurt
Scavo nel mio passato di 3 anni fa... l'ultima volta che mi sono innamorato
Ti abtte forte il cuore, sei geloso delle persone del suo sesso opposto che gli stanno attorno, pensi continuamente a quella persona, soffri quando per un motivo o per l'altro non ti ha dato retta.
Quando ami una persona in un certo senso "lo senti", non c'è nessuna regola fissa che ti possa indicare i "sintomi" di quando ti innamori di una persona. Io i miei te li ho elencati.
Kurt
6 gennaio 2008
da Giulietta
bè secondo me ti accorgi di amare una persona quando non fai altro che pensarla, hai voglia di stare con lei...sempre...in qualsiasi momento...!oppure quando ti capita di vederla e hai il cuore che ti batte a duemila e cose di questo tipo...anche perchè l'amore viene interpretato da persona a persona, è un sentimento estremamente soggettivo!!! *baci*
6 gennaio 2008 - Verona
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938