CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da CHARLOTTE per PICCOLO AMORE MIO
Ciao piccolo amore mio..è la mamma..la riconosci tesoro mio?magari no, perchè il Signore ti ha strappato via cosi presto dalle mie braccia..ricordo ancora il giorno in cui io e il tuo papà abbiamo scoperto che entro nove mesi non saremmo più stati solo io e lui..ma ci saresti stato anche tu..la gioia di quegli attimi non la scorderò più..tu il mio unico bambino volato in cielo per volontà di colei che nessuno può sconfiggere, la morte..non avevo mai pensato che sarebbe potuto succedere proprio a te..io volevo proteggerti..era un mio dovere..eppure in quell attimo non ero attenta..mi eri davanti in bici, sempre avanti a me cosi che ti potessi vedere..:"Vai Paul, passa.."non l avessi mai detto..e ora mi porto dentro questa colpa..ti ho fatto passare, ma non avevo visto la macchina che veniva avanti con il rosso..e quel bast*rdo non aveva visto te Paul..il tuo corpicino, inerme,sull asfalto grigio, la tua biciclettina blu un pò più in la..il sangue dalla testa, un grido di dolore, il mio, l arrivo dell ambulanza e poi..:"Signora, ci dispiace, abbiamo fatto il possibile, ma la botta è stata troppo forte.."avevi un emoraggia interna Paul che ti ha portato via per sempre..la voglia di morire, di raggiungere te..il mio bambino, mio figlio..credevo che se avessi avuto me non ti sarebbe potuto accadere niente..e..invece..tuo padre che mi faceva forza forse per nascondere il suo dolore..la mia voglia di staccare..un aereo che tornasse nella mia Parigi..cosi sono partita con papà..abbiamo raggiunto i tuoi nonni, i tuoi zii, i cuginetti mai conosciuti..però tu eri sepolto in Italia, la voglia di starti vicino era troppa..e siamo rientrati dove tu sei nato, dove hai passato sereno i 6 anni della tua breve vita Paul..e oggi a distanza di 2 anni, quando le cose andavano un pochino meglio, scoprire di aspettare un altro bambino..un bimbo che ne io ne papà aspettavamo, ma è lui anche nostro..e allora la paura, di non riuscire a fare i genitori..non siamo riusciti a tenerci te piccolo angioletto biondo..chi ci dice che con lui sarà diverso?tra due settimane nascerà Pierre..da una parte la voglia di diventare mamma..dall altra la paura di non esserne capace..
4 gennaio 2008
Categoria: Vita
da pikkola94
cara charlotte, m dispiace davvero tanto x il suo bambino, la sua dedica m ha fatto venire i brividi.non è colpa sua se ora il suo bambino non cè + è colpa d quell irresponsabile che glielo ha portato via.le faccio tantissimi auguri x il nuovo bambino e vedrà che lei e suo marito sarete dei bravissimi genitori.un grosso bacio.clara
5 gennaio 2008
da Anonimo
vedrai sarete dei bravi genitori..coraggio
5 gennaio 2008
da Francesco
Ciao! Mi chiamo Francesco e vivo a Roma da circa 22 anni. Sono padre di 2 splendidi bambini: Diana di circa undici anni; e Mattia di quasi 6. Capisco la vostra sofferenza e se la cosa può rincuorarvi non siete i soli.Bisogna sempre andare avanti e non guardare mai indietro. Non mi piace essere ipocrita e a voi non servono persone ipocrite, sembrerebbe di parlare con un burbero freddo, ma vi assicuro che non è così.La vostra sofferenza, forse, non è paragonabile alla mia perché il vostro bambino non c'è più e la mia bambina si, però vi posso assicurare che è molto duro andare avanti.La mia Diana ha avuto dei problemi motori e del linguaggio, sappiamo solo io e mia mogli i sacrifici che stiamo facendo. Non voglio annoiarvi con questo, l'unica cosa che posso dirvi è:godetevi la nascita del nuovo figlio senza confrontare mai lui con quello che avete perso;pensate solo che quello che vi è successo è stato un brutto destino della vita. Vi abbraccio con affetto. Francesco.
5 gennaio 2008 - Roma
da marty
ciao, volevo dirti che mi dispiace...la colpa non è tua. E solo di quel bastar**o che è passato con il rosso la tua dedica mi a commosso un sacco..auguri per Pierre vi assicuro che sarete dei bravissimi genitori!
5 gennaio 2008 - Catanzaro
da ele
Non ho mai veduto una mamma che di proposito fa passare il proprio bimbo vedendo o solo sospettando un pericolo, e non credo proprio che tu Charlotte abbia fatto questo. non avresti messo Paul davanti a te se non volevi proteggerlo, ma a volte ci vorrebbero occhi dappertutto quindi non cercare di darti colpe che assolutamente non hai. Nessuno nasce genitore e non c'e' una scuola dove fai lezione, ci si diventa piano piano. Purtroppo ti e' successa una cosa bruttissima che mai potrai dimenticare. Pierre ricordati che e' un'altra cosa e che non sostituisce Paul, potra' essere biondo anche lui e magari gli somigliera'nel visetto, ma sono due cose diverse ok? Goditelo questo bimbo nuovo nuovo che sta per nascere e smetti di ammazzarti l'anima con se fossi stata attenta, se fossi stata una vera mamma, tu sei una vera mamma e se Dio aveva questo disegno per tuo figlio stai tranquilla che proprio non avresti potuto fare niente di niente. Ciao Charlotte ti faccio tanti auguri e ti mando un grande abbraccio che possa un po' confortarti e mi raccomando dai un baciotto a Pierre anche da parte mia.
5 gennaio 2008
da lu'
ciao charlotte!mi hai fatto commuovere!!io non posso provare quello che provi tu ma posso capire quanto tu stia soffrendo...nella vita ci sono tanti dispiaceri...ma perdere un figlio credo che sia quello peggiore...mi dispiace...devi andare avanti e farti forza...tu e tuo marito sarete dei genitori fantastici perchè tutti sono capaci di esserlo...auguri x pierre! un bacione...lu'...
5 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938