CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da bella per alfio
ciao..ho quasi 14 anni...6 mesi fa ho conosciuto un ragazzo in chat..ha quasi 18 anni..abitiamo abbastanza vicini..io ad agrigento lui a catania..il problema è che io sono sorda..ma parlo benissimo come voi..solo che ci sento poco..ma non gli ho mai detto nulla..dopo lui decide di dirmi che gli piaccio tantissimo e che vorrebbe incontrarmi appena è maggiorenne...allora ieri gli ho detto tutto...e lui mi ha detto che non gli importa niente di questo piccolo problema...e oggi ci siamo sentiti su msn..solo che ho una strana sensazione..come se mi stesse evitando..infatti oggi è la prima volta che non mi ha mandato un sms..e io ci rimango male..ho forse sbagliato a dirgli la verità?? non voglio perderlo..mi piace tanto..è strasimpatico e gli voglio un casino di bene...vi prego datemi consigli!!!! please... tv1kdb alfio!
5 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da mery
se davvero ci tiene a te.. non ti lascerà..
se ti lascia non è mai stato sincero con te...
5 gennaio 2008
da sere
hai fatto bene a dirglielo, sei stata sincera, e lui non ha reagito male, perciò dagli un pò di tempo per eleborare la notizia che gli hai dato.
sei stata sincera, nessuno può dirti niente, e se lui ti ha detto che è interessato a te, devi avere fiducia...
in bocca al lupo!
5 gennaio 2008
da anonima92
ciao...hai fatto bene a dirgli la verità... se ti vuole veramente ti accetterà per come sei ciao...1 bacione..
5 gennaio 2008 - Bari
da powerpuff
nn hai ft male a dirglielo, anzi!!!6 stata molto sincera, e questo lui credo che l'abbia apprezzato...comunque sec me, se non t ha mand nex mex non vuol dire niente!!magari non ha avuto tempo no?!?vabbè in bocca al lupo, 1 abbraccio!
5 gennaio 2008
da Lilly
Secondo me non hai sbagliato a dirglierlo perchè se ti vuole bene ti deve voler bene così come sei.
buona fortuna
5 gennaio 2008
da ila
Ciao! Secondo me hai fatto la scelta migliore...dire la verità non solo ti fa stare meglio ma ti evita grandi ed inutili complicazioni!!!Se davvero vi piacete non sarà un problema di certo la tua situazione...per quanto riguarda il sms non preoccuparti troppo magari è solo un caso però se vedi che questa tua sensazione sul fatto che ti eviti persiste prova a parlarne direttamente con lui ti capirà!!! In bocca al lupo!
5 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938