Auguri

da sere per viola del pensiero

carissima, viola del pensiero,
anche se un pò in ritardo sono qui per farti i miei auguri per un meraviglioso 2008, in cui spero potrai trovare solo tantissima felicità.
Ti auguro 2008 momenti felici, 2008 sorrisi e magari lacrime (ma di gioia...nn piangere x chi non ti merita!), 2008 nuovi sogni e 2008 sogni realizzati, 2008 nuovi amici che ci piacciano di più di quelli vecchi che ci hanno delusi, 2008 serate felici e 2008 attimi rubati.
Un in bocca al lupo speciale x il tuo ingresso alle superiori, e x la tua storia d'amore.
è un pò che non vieni su questo sito, o no?, perciò mi mancano le tue storie scritte con tanta passione e le tue risposte piene di comprensione...
spero di sentirti presto, ancora tanti auguri...
un bacio
sere

5 gennaio 2008

Categoria: Auguri

da viola del pensiero

Stellina ma che bella sopresa!! Purtroppo ho letto questa lettera solo adesso...un po' in ritardo direi!! Perdona la mia assenza ma tra scuola e vari impegni non ho avuto molto tempo per collegarmi...ma credimi mi sono mancate le tue risposte...la tua comprensione. Grazie per questa dedica...mi ha davvero fatto piacere. Un abbraccio e...grazie di tutto sere.

8 febbraio 2008 - Roma

da sere

sai viola del pensiero, io sicuramente sono l ultima persona che può dire di conoscerti, ma ogni volta che leggo quello che scrivi mi sento sempre più vicina a te, per quello che stai passando, per quell oche vorresti.
Se c'è una cosa che adoro è il tuo modo di scrivere: parli di un argomento poco simpatico, ma lo fai con una tale passione che mentre leggo immagino una scuola romana con te e la tua amica alla quale hai voluto tanto bene...continua a sognare, ma non farti accecare da una vita che non vuoi, e che non meriti...
spero davvero che quest'anno sia pieno solo di tante cose belle.
un bacio

8 febbraio 2008