CATEGORIE
da Mary F per chiunque
Perfetto... posso dire di essere ufficialmente incavolata e depressa...se prima mi sentivo terribilmente sola per mancanza dell'affetto di un ragazzo ma comunque consolata dal fatto che alcune mie amiche si sentivano come me..adesso posso dire di essere terribilmente sola per mancanza dell'affetto di un ragazzo senza che alcune mie amiche soffrano con me... !per carità sono contentissima per loro..però io sto per morire..mi sento un insieme di sentimenti dentro..uno + tetro di un altro..sto proprio giù..ho assolutamente bisogno di un ragazzo..voglio un abbraccio un bacio una carezza..voglio che mi sia detto quanto valgo, quanto sono importante per lui...e invece niente..più sola di nessuno mai... ma perchè i ragazzi a cui chiaramente piaccio non si fanno avanti e rimangono là come deficienti a inciampare, salutarmi e sorridere...perchè????perchè non mi chiedete il numero..perchè non mi chiedete di uscire??? perchè???
sono così disperata che mi prenderei un cane per la strada...bè forse un cane no..però... uff...non ce la faccio più..aiutatemi!!!!
5 gennaio 2008 - Isernia
Categoria: Sfoghi
da psicologa
non mi sembra il caso di abbatterti così tanto...su con la vita! e poi non riporre tutte le tue speranze nell'arrivo di un ragazzo! ci sono tanti altri modi per dimostrare a noi stessi quanto valiamo, per incoraggiarci e darci fiducia...magari potresti dare il massimo nello studio (credimi aiuta!); oppure potresti impegnarti in qualche attività per fare beneficienza, ... o anche semplicemente allargando la tua cerchia di amici!
fatto sta che la tua vita, la tua felicità non possono dipendere solo e unicamente da un ragazzo. certo, anche quello è importante, ma non disperarti se non riesci ad avere 10 fidanzati al minuto che ti baciano e accarezzano magari solo per farti piacere e non per amore!
credimi, nella vita c'è molto di più...
5 gennaio 2008
da giulia
concordo con "psicologa"... avere un ragazzo è importante perche dà quella sicurezza che alle volte serve..ma non è tutto credimi..quando avrai il ragazzo sentirai altri bisogni e cosi non si sarà mai felice...prima bisogna realizzarsi e capire chi si è..poi tutto verrà da se!
5 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938