Aiuto

da Anonimo

voi scegliereste una ragazza timida che amate ma gia fidanzata o una ragazza che vi piace e a cui piacete molto ma che non amate come l'altra?

5 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

lascia stare la ragazza fidanzata..
nn s può amare due persone contemporaneamente forse t piaccino ma non ami nessuna delle due.. x cui t direi d lasciar perdere ank la seconda se t piace d + l altra non devi metterti con le x prenderla in giro
stai da solo e rifletti...

5 gennaio 2008

da mary 95

secondo me dovresti scegliere la ragazza che ami

5 gennaio 2008 - Caserta

da lilo

non si sa mai.. prova con quella che ti piace..l'amore si costruisce poco a poco.. buona fortuna

5 gennaio 2008

da Fertzen

Io nella mia vita ho fatto entrambe le scelte e devo dirti, tornando indietro, che sceglierei solamente quella che amo, almeno così ti risparmi i rimpianti :-).
Il problema e che spesso queste scelte sono difficili e c'è il serio rischio (nel tuo caso puoi anche aspettarti che Lei non lascerà mai l'altro) di soffrire le pene dell'inferno.

Personalmente ti consiglio di "provarci" con quella che ami, oltretutto Ti comporteresti da "signore" con l'altra che ti ama e che da te si aspetta altrettanto!

In bocca al lupo!

5 gennaio 2008 - Roma

da Avril lavigne 4e

nn saprei... frs la ragha timida che amate + dell'altra.. l'unica cosa che mi blocca un po' è che è fidanzata... ma però se gli piaci un po' magari succede qlcs... hhhh...avril 4e

6 gennaio 2008