Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da rosarietta per ex amore

ieri 04/01/08 dp circa 15 giorni mi hai kiesto di rivederci ed io super contenta ti ho risp di si..ecco ora ql che voglio sapere ci vediamo stiamo bene insieme x ql 2/3 ore poi tu te ne vai da lei e io come al solito sto ancora piu male, ti ho kiesto di darmi una motivazione di questo cs e mi hai risp che stai bene sia con me che con lei...tesoro come ti ho gia detto ieri questo cs non la reggo piu ci sto troppo male e voglio che la smettessimo qui e tu mihai detto che non puoi perchèe io ormai faccio parte di te e non puoi farne a meno allora ti kiedo x l ennesima volta di deciderti..ecco ora voglio da voi un consiglio cs faccio?vi prego risp in tanti...un bacio e un grazie a tt voi..

5 gennaio 2008

Categoria: Amore impossibile

da silvia

almeno il tuo non è sposato e non ha un figlio...

5 gennaio 2008 - Bologna

da fausto

scusa sono fausto da napoli come non puoi continuare cosi lui deve scegliere te o le dagli ultima scians se vedi che lui esce ancora con lei lascialo in pace questo e un consiglio di un fratello piu grande saluti e baci da fausto ciao

5 gennaio 2008 - Salerno

da Anonimo

lascialo perdere che è meglio x te

5 gennaio 2008

da lilo

ehi..bella storia..eh?? senti... c'è solo una cosa da fare... so che ti farà star male.. ma il caro ragazzo deve capire che tu non stai ai suoi comodi.. non continuare così..lascialo stare,, alla fine se ne accorgerà da solo.. o lei o te.. 2 sono le scelte.. non tutte e due.. è un controsenso.. difendi quello che sei..mi raccomando.. ti auguro di essere felice.. ma non in questo modo! fammi sapere ok?? un bacione!!

5 gennaio 2008

da FLAVIO

mollalo deve decidere in fretta

5 gennaio 2008

da Sharon

Tao! senti anche a me è successo di vivere in questa situazione e so che ci si sta male! ma se tieni a lui e provi ql sentiamento kiamato "amore" caprai che lui tiene e a te! però stai attente che lui non faccia che mntre siete insieme dica il suo nome perchè vrrbb dire che tiene + a lei che a te comunque te continua a dirgli di lasciarla se tiene daw a te! caio! kiss e buona fortuna! buon anno!

5 gennaio 2008 - Firenze

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »