Solitudine

da stella91

sabato sera...tutte le ragazze della mia eta a quest'ora sono in giro a passeggiare, a ridere, a divertirsi... IO invece?sono seduta di fronte al mio portatile, con le lacrime agli occhi, senza trucco e i miei poveri capelli legati nel modo piu brutto possibile...a sfogarmi, a raccontare a tutti quanti quanto mi sento sola...mi è venuta una smania di solitudine pazzesca...Vi spiego la mia situazione...Tutti i componenti della mia compagnia sono fidanzati...e da poco anche la mia migliore amica...e forse questa è la causa peggiore...ma da un lato sono anche felice x lei visto che non lo era, come me, da tanto tempo.Ma la causa ancora piu terribile è lui...come sempre...il mio ex...una cosa terribile, io sono innamorata di lui da tantissimo tempo ma la nostra storia è ormai finita da 3mesi...ed io sto malissimo...Voglio togliermelo dalla testa definitivamente...gliel'ho detto diverse volte di lasciarmi stare ma lui continua a mandarmi messaggi dicendomi che non vuole che io sparisca definitivamente dalla sua vita...e io sto ancora piu male ricascandoci sempre...Piango, piango come impazzita quando non sto bene e mi sento sola... Questo 2008 non è iniziato bene... voglio essere felice...non voglio piu sentirmi cosi, non so piu che fare...anzi, non vedo l'ora che incominci la scuola...forse con piu impegni, ci penserò di meno...e mi sentiro meno sola... Un grosso bacio a tutte le xsone che in questo momento si sentono come me...e possono capirmi...

5 gennaio 2008

Categoria: Solitudine

da Niky

Mi dispiace molto, ma anke io mi sono trovata parekkie volte nella situazione. La differenza ê che io ero innamorata di loro, ma loro non ne vlv sapere di me. Quindi torna con lui, se sei ancora innamorata.

5 gennaio 2008

da francesco

Cara ragazza,
non ti racconto la mia storia perchè è troppo lunga...so come ci si sente...la terra trema...tutto appare offuscato ed anche la cosa più banale è un'impresa masteodontica da compiere...io quello che cerco di fare è di dirmi e ricordarmi che se è finita è perchè non era cosa e che forse è meglio così...certo i ricordi sono sempre vivi e specialmente vicini...ma sono del parere che nessuno debba mai sminuirsi per un'altra persona...starci male non ha senso e anche se ti sembrerò retorico vedrai che la persona giusta arriva...ognuno di noi è un fiore...bisogna solo pazientare l'arrivo della mano gentile che attratta dal candore dei nostri petali decide di renderti suo.
Un bacio ed in bocca al lupo per la scuola

5 gennaio 2008

da Pimpi

ciao se ti può consolare anche io stasera sto a casa da sola... infatti quest'anno è cominciato malissimo, ho litigato pesantemente con le xsone x me + importanti: la mia migliore amica e il mio ragazzo!! quindi vedi, si può essere soli anche essendo fidanzati!! mi fa piacere sapre che comunque 6 contenta x la tua amica, xchè vuol dire che le vuoi bene veramente, l'invidia di certo non fa bene all'amicizia!! x quanto riguarda lui.. ti capisco benissimo! anche io col ragazzo con cui sto adesso mi sono prima lasciata un sacco di volte, x poi ricascarci sempre e poi stare male di nuovo.. e alla fine però sta andando bene (più o meno)! so che magari non durerà neanche stavolta, ma io non riesco mai ad innamorarmi di nessuno, solo sa farmi stare bene (quando c'è!) e farmi veramente "vivere"!! è vero che non è giusto, però secondo me se anche x te è lo stesso dovresti continuare a sentire questo ragazzo, tanto comunque adesso ci stai male! poi sono sicura che prima o poi verrà naturale dimenticarli senza provare + niente.. ma finchè non succede.. almeno godiamoceli!! poi questo è solo quello che penso x esperienza, 6 tu a decidere! comunque non ti preoccupare che quando ricomincia la scuola avrai davvero tante cose a cui pensare, fra interrogazioni e studio che ci penserai sicuramente molto meno!! ciao baci da una che sta esattemnte come te: senza trucco e i capelli legati orrendamente!!! :-))

5 gennaio 2008

da anonimo

anke io tutti i gg piango non perchè mi sento sola ma che vorrei che la vita sarebbe migliore a me è sucesso di peggio dopo 10 mesi non sono riuscita a scordare nnt ho risciato anke 2 denuncie però non me ne è mai importato nnt perchèe il bn supera tutto non fare gli stessi sbagli miei cambia pagina cambia il numero di telefono tutto ma non scappare mai perke è la cosa peggiore che una xsona puo fare

6 gennaio 2008 - Terni