Solitudine

da Martina

Vi è mai capitato di essere pieni di amici, di avere una famiglia che vi vuole bene, ragazzi/e a cui piacete e nello stesso tempo sentirvi completamente soli? O improvvisamente di non voler più uscire e restare solamente a casa con vestiti comodi, buttati sul divano senza voler pensare alla vostra situazione?? A me purtroppo ultimamente capita.. La colpa è naturalmente dell'amore..quello vero.. e che non ho mai trovato. Eppure ho solo quasi 15 anni, ho una vita davanti, e perchè mai allora a questa età la ricerca di un amore diventa così disperata, così necessaria? Sarebbe tutto più facile se sapessi godermi la mia vita piena di belle cose senza dover stare sempre a guardare i vuoti che ci sono..
Che ci posso fare, nessuno è perfetto.

5 gennaio 2008

Categoria: Solitudine

da lucas

io vevo trovato il vero amore e l'ho anke xso.ora sto nella tua stessa situazione perchè sono innamorato xso

6 gennaio 2008

da Alex Darth NodTEK

no sinceramente non mi e' mai capitato di essere pieno di amici, avere una famiglia che mi vuole bene e di avere ragazze a cui piaccio tutto in una volta sola e sentirmi solo, se avessi tutto cio' non avrei di che lamentarmi quindi ti consiglio di analizzare bene la situazione, c'e' chi sta peggio (molto peggio) di te e che farebbe di tutto per avere quello che tu dici di avere. hai 15 anni, hai una famiglia che ti vuole bene, sei piena di amici con i quali uscire e ragazzi a cui piaci, pensa che ci chi ne ha 24 di anni e da oltre 10 non ha piu' nemmeno un amico (nemmeno uno!) e non ha mai avuto nemmeno una ragazza in vita sua!!! rifletti, rifletti...

7 gennaio 2008 - Milano

da anonimo

le pene d'amore fanno male a tutti. ma intorno a te hai altra gente che ti vuole bene e ti apprezza per quello che sei veramente... E poi hai 15 anni è questa l'età in cui vivi di più dai rimboccati le maniche e guarda avanti. e dona quello che hai dentro a tutte le persone che ti sono vicino.

7 gennaio 2008 - Sassari