Aiuto

da disperata

Perchè il mondo è così ingiusto con me...
adesso vi spiego, questa è stata la mia prima storia d'amore con un ragazzo che è durata quasi un anno e che purtroppo è finata proprio 3 giorni fa' a causa di una ficca-naso che gli ha detto al mio amore che ero abbastanza stufa del suo comportamento ma io non ero affatto stufa del comportamento del mio amore anzi del suo modo di fare mi piacevo da impazzire...
Ma purtroppo il mio amore non mi ha voluto credere e io sono disperatissima...
io so' che un pizzico d'amore l'ho prova ancora per me perchè mi continua a chiamare a dirmi come sto, come vado a scuola e quando sono libera di passare a casa sua ma io non me la sento per niente perchè mi ha ferito tanto del fatto che non ci ha creduto a quello che io gli ho sempre fatto capire che io lo amo ancora e che non lo lascierei a nessuno...
aiutatemi perchè non so piu' cosa fare ! DISPERATA

6 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da Gaby

credo che dovresti dargli un'altra opportunità e andare da lui.. vederlo e chiarire da vicino! è la cosa migliore.. a volte si deve mettere da parte l'orgoglio! anche xchè il fatto che ha dubitato di te non è la fine del mondo.. cioè capisco che a te dispiace molto però cerca anche di metterti nei suoi panni.. spesso è facile credere alle parole degli altri!

6 gennaio 2008

da Pamela

mamma mia quanto non sopporto le ficca naso!!!allora, quello che devi fare è chiamarlo, andare a casa sua e gli dici chiaramente come stanno le cose perchè non potete lasciarvi per una cretina che va in giro a dire ca**ate.digli che lo ami e non hai smesso di amarlo mai e che lui piuttosto dovrebbe credere a te e non a una cretina...quindi se ti ascolta bene altrimenti se continua a credere a ogni cosa che dice la gente(e al giorno d'oggi la gente straparla anche su cose che non conosce)lascialo stare perchè vuol dire che non ti ama veramente e però gli dici anche di non chiamarti mai più...spero che vi possiate rimettervi insieme...alla faccia della ficca naso io a quella il naso glielo rompevo proprio!!!!

6 gennaio 2008 - Pescara

da elena

caspita che brtt situazione!!! senti... lo so che è difficile... ma secondo me dovresti lasciarlo xdere perchè se ha creduto a una ficca-naso al posto che alla sua raga è proprio uno stronzo!!! certo, frs lui ti ama ancora un po', ma secondo me se ti ama o ti amava veramente avrebbe creduto a te non a una ficca-naso... baci elena.

6 gennaio 2008

da lilo

se ti ama davvero ti crederà..se durava un anno.. vuol dire che c'era amore.. l'amore si basa sula fiducia..

6 gennaio 2008