Aiuto

da rika per aiutatemiiiii

raga ho un problema...
l'anno scorso stavo con gianluca, siamo stati benissimo insieme, però ci siamo lasciati poco dopo per una sciocchezza. subito lui ci ha provato con la mia migliore amica (che c'è stata), mentre a me piaceva un sacco un suo amico (che ricambiava) ma non ho fatto nulla perchè sono troppo timida. poco dopo lui ha lasciato la mia ex amica e io ho lasciato perdere quel suo amico perchè ho capito che anche se bellissimo è uno stro***. io e lui siamo tornati amici e da un po' ho capito che mi piace ancora, e dai suoi comportamenti credevo che anche io gli piacevo (visto che me lo dicevano anche in molti)...solo che poi ho saputo dalla sua migliore amica che lui dice che non gli piaccio ma sono x lui una grande amica! il problema è che lui si comporta diversamente con me da come fa con le altre! è più dolce, sincero, carino, e chi ci vede ci scambia per un coppia! che dovrei fare??? non riesco a lasciarlo stare perchè vedo solo lui!!!!

6 gennaio 2008 - Rieti

Categoria: Aiuto

da roberto

Ciao! Devi tenere conto che fra te e lui c'è stato qualcosa, per questo forse ti tratta diversamente rispetto le altre amiche. E poi... chi ti dice che l'amica ti dice al vero? Magari è una bugia per fre in modo che tu non ci riprovi. Fatti sotto, rimboccati le maniche e riprovaci, solo così avrai la risposta che vuoi! Ciao! Buona fortuna!

6 gennaio 2008

da rika

roberto ti ringrazio x il consiglio però lui non si comporta così neanke con le altre sue ex!! e poi la sua amica è anke amica mia e non avrebbe motivo di dirmi una bugia! aiutoooo

6 gennaio 2008