« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da pikkola94 per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da venere

Bisognerebbe avere un cuore pensante e una testa sentimentale, un po' di uno nell'altro...così: in armonia ed equilibrio.

7 gennaio 2008

da sara

ascolta il cuore, specialmente se si tratta di amore...se ascolti la testa finiresti per soffriree poi impara una cosa: MEGLIO FARE E PENTIRSI CHE PENTIRSI DI NON AVER FATTO!!!! ti prego ascolta il cuore anche se la testa dice completamente il contrario...baci

7 gennaio 2008 - Chieti

da kia

se ascolti il tuo cuore è probabile che soffri.. ma se ascolti il cervello non potrai mai sapere cosa ti sei perso.. io ho ascoltato il cuore, mi sono lasciata andare e ora mi ritrovo qui a soffrire per l'ennesima volta..

7 gennaio 2008

da bea

"il cuore ha sempre ragione": grandissima ca**ata!!!
a volte si altre no, e, come al solito, non ci sono regole, basta pensarci un pò su e se non se ne viene a capo si tira ad indovinare...
sperando di starci male il meno possibile...
è questo il rischio del gioco.

7 gennaio 2008

da Stefania

deduco che tu sia piccola.. se ho ragione, ascolta la tua testa.. il cuore alla tua età fa fare ca**ate.. qualcun'altro ti dirà che devi farle per crescere.. ed anche questo è vero.. Fai quello che ti senti.. buona fortuna!

8 gennaio 2008 - Roma

da anonimo

domanda molto difficile..la cosa migliore sarebbe far convivere queste due cose nel migliore dei modi..più facile a dirsi che a farsi anche questo è vero però devi imparare tu stessa quando è il momento di usare la testa e quando invece è il momento di usare il cuore..

9 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »