CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da aurora per ficcanaso
penso che altre persone oltre a me si pongano una domanda simile..
ovvero..perchè le persone si ostinano a non farsi mai gli affari propri?
cercano ogni pretesto per intromettersi..per rovinare la sintonia..
per poi ottenere cosa?
niente!perche è vero..non ottengono poi molto per avere una soddisfazione degna della loro fatica!
o sbaglio?
vi riporto il mio caso..
sono stata per 2 anni con un ragazzo..che ora da qualche settimana è diventato il mio ex..ma siamo comunque amici..per decisione comune..
lui è un ragazzo abbastanza conosciuto..soprattutto dalle ragazze..
che hanno le smanie per lui..
non so se mi credete..ma io in due anni..non sono mai riuscita a vivere serenamente questa storia..
c'era sempre qualche intoppo..qualcuno che si metteva in mezzo..
un po abbiamo sopportato..ma ora abbiamo detto basta..
ed ora..anche ora che non stiamo piu assieme..la gente si mette in mezzo!
ma per ricavare cosa?io mi chiedo
ma cosa ci provate..cosi tanto gusto a sapere gli affari degli altri?ma io non so..
non posso andare a una festa fuori dal mondo dove non conosco nessuno..che una deve scrivere a lui che sono a quella festa..e gli ha detto tutto quello che ho fatto..(in poche parole niente perche io sono ancora innamorata infondo di lui)..
devo venire a sapere di cose che non stanno nemmeno ne in cielo ne in terra!
cose senza senso che mi fanno dubitare di lui..
che alla fine per quanto possa centrare in queste cose ne esce sempre innocente..perche è sempre colpa di queste stupide oche..che devono intromettersi nella vita degli altri..
io mi chiedo...PER RICAVARE COSA?
6 gennaio 2008
Categoria: Domande
da Kiaretta93
Queste ragazze non c'hanno proprio un ca**o da fare! le xsone così non le sopporto. è che sono invidiose e quindi possono almeno vantarsi di sapere tutto! anke a me è successo e dp che mi sono inca come una bestia l'hanno smessa...io fossi stata in te gliel'avrei fatta capire prima con le buone e poi con le cattive ma sicuramente non avreste dovuto lasciarvi x questo motivo! dovevate lasciarle fare e se si accorgono che non gliene frega niente a nex1 allora l'avrebbero finita! un kisso!!
6 gennaio 2008
da Sere90
Penso che molto spesso la gente si faccia gli affari altrui per spettegolare e mettersi al centro dell'attenzione quando in realtà si vede che non ha niente di meglio da fare e nessun problema di cui parlare.
6 gennaio 2008 - Belluno
da ale
cara aurora... quante volte mi sono posta la stessa domanda...
non sei l unika... ma vedi ti diro'...
credo che una delle possibili risposte sia questa : molte persone non si sentono realizzate e provano piacere nel vedere la gente litigare e soffrire... o piu' semplicemente come diciamo qui a salerno ten'n a kazzimm (sono kattive)
molte possono essere le motivazioni ma una caratteristica che akkomuna questi atteggiamenti è la cattiveria pura nel Dna, l'invidia e la bramosia!!
Io forse posso kapirti piu' di tutti per un esperienza in partikolare... Pensa che una mia ex amika dopo anni di provokazioni di insulti e di situazioni non piacevoli sta dicendo in giro che mi sono sposata e sono incinta... questa voce è arrivata agli zii del mio moroso... mi kiedo quello che t kiedi tu... kosa c avrà guadagnato????
voleva mettermi in kattiva luce forse... mah per me si è resa solo ridikola visto che tutti mi konoscono e sanno che non sono ne sposata ne in attesa...
soprattutto sanno che non sono sposata altrimenti l'invito a loro sarebbe arrivato..
Quindi ti diko... tutte le persone che faranno del male che criticheranno che metteranno in diffikoltà me te o altre persone un giorno pagheranno per questo... e sai? pensare a queste persone mi mette tristezza perchè l unika kosa che sanno fare è parlar male... mi fanno proprio pena!!
Non ti curar di loro... e pensa ad essere felice
un abbraccio forte
Ale
7 gennaio 2008 - Salerno
da Jessic@
Scusa se te lo domando, ma perchè vi siete lasciati?? Se come dici tu, lo ami ancora, non credo che la scelta di lasciarvi sia comune!
E comunque così avete dato retta alle pettegole che vi hanno messo i bastoni fra le ruote!!
E non lo trovo giusto!.. Perchè voi dovete lottare per stare insieme!!!!
L'amore se è vero vince tutto.. Ci sono persone che sono state insieme quando di mezzo c'era una guerra! E voi due vi lasciate per delle stronze?? No! Non è giusto! E visto che lo ami ancora parlane con lui! Non darla vinta a quelle perfide invidiose!!
7 gennaio 2008
da Pesciolina
ciao!guarda a me è successa e sta succedendo la stessa cosa...sono insieme al mio ragazzo da7mesi...a lui continuano arrivare messaggi dicendogli che io vado con altri, a me lo stesso...pensa che una tipa la pure chiamato presentandosi come"M****a la tipa che ti sei fatto sabato"...quando sabato era con me... un sacco di ragazze una sera in discoteca sono riuscite anche a mettergli in testa che io gli avevo fatto le corna cosi che lui mi ha insultato e ha baciato un altra... ma ti rendi conto??...questa è la cattiveria delle persone!!!...tu non sai quanto a me ha fattoe fa male...però il nostro amore è piu grande di qualsiasi cosa...non avreste dovuto mollarvi per questo motivo perchè così gliel avete data vinta a loro...e si sentono grandi per avere rovinato una storia...se lo ami davvero ancora vai da lui e riprenditelo... IL VERO AMORE SUPERA TUTTO!!!!in bocca al lupo!!
8 gennaio 2008
da aurora
grazie delle risposte..
comunque..volevo rispondere al perche ci siamo lasciati dopo due anni..
fatto sta che abbiamo passato di tutto..ci conosciamo troppo bene..e siamo come fratelli..e questo fa diventare il rapporto banale e scontato..
e lui non riusciva piu a stare con me..perche per quanto il mio sentimento fosse puro e vero..lui da un lato si sentiva sempre con la coscienza sporca..perche comunque non ricambiava pienamente e sapeva di trascurarmi..
e la storia stava stancando entrambi..
perche parlavamo poco..litigavamo spesso..e c'era solo intesa sessuale..
io tenevo e tengo tanto a cuore lui e questa storia..ma faceva solo male continuare..
quindi meglio una fine dolorosa che un dolore senza fine..e speriamo che in un futuro possa rinascere qualcosa quando i rancori saranno passati..
fattore di tutto cio sono state queste voci..di queste stupide..che continuavano a uscire..e io mi stancavo sempre di piu..e anche se non me ne accorgevo la fiducia calava ogni volta..
cosi meglio darci un taglio..e se sarà destino ci rincontreremo di nuovo..
se no..è stato bello crescere al suo fianco..e soprattutto stare con lui..
8 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938