CATEGORIE
da simona per carmelo
Dal primo giorno che ti ho visto.. non mi sei subito piaciuto..ma mi è bastato poco per innamorarmi di te.. ti sognavo sempre..eri diverso dagli altri..perchè ti piacevo per come ero..e mi guardavi sempre..anche quando non mi vestivo bene e non mi truccavo..ti ho visto fidanzato..ma non ci ho fatto caso..e sono andata avanti..ti ho rivisto e ci sono rimasta molto male..perchè finalmente mi sentivo che questa sarebbe stata diversa..invece no..però sono testarda e ho continuato..ci siamo guardati e ci siamo salutati..ma oggi mi hanno detto che sei ancora fidanzato..allora BASTA!! non sono un giocattolo..e non posso sempre sognare..tu devi decidere con chi devi stare..perchè io mi sono rotta.. non posso continuare a sognarti e a vederti con altre ragazze e sapere che quando inmaginavo il tuo carattere avevo ragione.. spero che, non so come, tu legga questa lettera di addio.. perchè non sarò più la simona che hai conosciuto anche per poco...ciao amore mio
6 gennaio 2008
Categoria: Addio
da stella innocente
ciao Simo, sai leggendo questa lettera mi sembra proprio la mia storia...cioè ti spiego un attimo...
nel dicembre 2006 mi sono presa una cotta per un ragazzo, poi questa simpatia si è trasformata a poco a poco in amore, lui mi ignorava poi piano piano mi ha iniziato a parlare ma continuava a fare lo scemo con le altre... e io mi sono detta che se pensavo ancora a lui ero scema e c'è stato un periodo che non volevo più vivere... per colpa sua poi l'estate mi ha aiutato molto a riflettere e grazie a dio a non pensarlo più... ma non è semplice perchè già da due mesi mi ripiace... e non so cosa fare.
6 gennaio 2008 - Chieti
da simona
ciao grazie x la risposta.. e io ora ti dò 1 consiglio..se gli piace veramente.. può darsi che non ha il coraggio di dirtelo..allora faglia capire cosa provi per lui.. e se lui non se ne va vuol dire che siete destinati a stare insieme..!! miraccomando 1 bacio e grazie ancora.. =)
8 gennaio 2008
da cristina
ciao a me è capitata come la tua storia, anzi simile. ha 14 anni ho conosciuto un ragazzo, ci siamo frequentati, poi dopo due mesi si è messo con un altra. pensavo che ci stava per gioco e che presto si lasciavano, intanto noi ci sentivamo e ci vedavamo sempre.. ed io aspettavo che lui prendeva una decisione. invece con questa ragazza sono stati insieme 3 anni!!e io per tre anni non ho avuto nssuna storia, ho amato solo lui e aspettavo.poi mi sono resa conto che non potevo stare cosi e che era inutile.. cosi ho iniziato a dimenticarlo, anzi a provarlo a dimenticare..ma non ci sono riuscita.dopo 3 anni lui si è lasciato, e quando meno me l'aspettavo è tornato da me, ci siamo fidanzati ero felicissima ma siamo stati 6 mesi e ci siamo lasciati per sempre. adesso da 5 mesi sta con un altra... dimi tu, adesso cosa pensi!anzi cosa ne pensate voi ragazze? risp la mai vita si è distrutta cosi. adesso ho 18 anni..
6 febbraio 2008 - Caltanissetta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938