« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da carlo per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da nereide

nn è giusto!!i prof se ne stanno belli tranki a casa o in vacanza in qualke paese esotiko o qualunque sia, e noi in "vacanza"a sgobbare come non so kè x tornare a scuola pronti x la specialità dei prof:verifike e interrogazioni!dovrebbero essere aboliti i compiti durante la vacanze!1 baci8 a tutti!

8 gennaio 2008

da angioletto

è vero che le vacanze servono per riposarsi e divertirsi e odio anche io i compiti da svolgere in questo periodo...però secondo me dovrebbero darci dei compiti ma pochissimi!...proprio solo per non dimenticarci tutto! pochi esercizi che richiedono poco tempo ma che ci permettono di farci rientrare a scuola ricordandoci ancora gli argomenti...ciao

10 gennaio 2008

da anonimo

hai completamente ragione.le vacanze alla fine devono essere vacanze.intanto magari i prof se la spassano, mentre noi dobbiamo fare i compiti, non è giusto!io non gli ho neanke fatti perchè non voglio passare le mie vacanze a fare compiti.

10 gennaio 2008

da ketty

caro carlo,
ti dò pienamente ragione.. come si fa a parlare di vacanze quando tutti i santi giorni dobbiamo fare i maledettissimi compiti.. protesto con te!

11 gennaio 2008

da anonima

ne dovrebbero darne a valanghe invece...adoro fare icompiti...starei tutto il giorno a studiare storia e fare le equazioni...non vedo l'ora che arrivino le vacanze pasquali per fare i compiti...

12 gennaio 2008

da milla

io li ho fatti finchè potevo ma quelli che non ci sono riuscita chissenefrega!!!!(una scusa si trova sempre coi prof)

22 gennaio 2008 - Napoli

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »