Lettere

da eli per giovanni

un amore silenzioso, un amore vero, rispettoso di te, della tua serenità e della tua ragazza... se sto qui e non faccio nulla per farti capire quanto ti amo e quanto nulla sono senza di te.. se sto qui e non indico la nostra regione per paura che qualcuno per caso potrebbe leggere e capire tutto...non è per paura o vigliaccheria o orgoglio... per te farei QUALCUNQUE COSA calpesterei la mia stessa dignità e mi farebbe meno male di quanto soffro adesso standoti lontana e pensandoti tra le sue braccia...se non lo faccio e proprio perchè ti amo... l'amore vero non è egoista... io darei la mia vita per la tua felicità e se la tua felicità è stare con LEI... stacci amore mio sii felice ma non impedirmi di amarti..
spero che un giorno le cose cambino, spero che cercherai la tua felicità altrove e ti innamorerai di me... E QUELLO SARà IL GIORNO PIU BELLO DELLA MIA VITA... perchè potrò raccontarti di quanto ti ho amato prima ancora che tu mi amassi e di quanto continuerò a farlo per il resto dei miei giorni... che sarà una amore silenzioso e sommesso o un amore dichiarato a tutta voce... sarà sempre e solo AMORE... di questo ne son sicura! ti amo e sono fiera della persona stupenda che sei... buon 2008 vita mia !!

6 gennaio 2008

Categoria: Lettere

da giulia

Ciao Eli sono Giulia
mi ritrovo molto nelle tue parole... e per questo che ti do questo consiglio... okkei resta in silenzio ma non arrenderti, non smettere di sperare per un solo istante che non andrà come vui tu altrimenti sei persa... l'amore vero come dici tu è quello che sta in silenzio è quello non corrisposto perchè amare e essere amati in cambio è facile... difficile e amare sapendo che non ti verra restituito nulla indietro è l'amore piu puro quello che descrivi per questo non arrenderti... ciao e in bocca al lupo

7 gennaio 2008 - Milano