Aiuto

da ragazza

Ciao ragazzi, spero che risponderete numerosi a questo mia appello perchè ho bisogno di più consigli possibili per una soluzione assurda che mi è capitata.
Io e lui abbiamo iniziato a guardarci quasi per gioco, ma io le poche volte che lui ha provato ad attaccare bottone sono scappata per una serie di motivi che mi bloccavano a causa di una situazione che mi stava facendo soffrire (non centra nulla un altro ragazzo).
Con il passare dei mesi gli sguardi si intensificarono (magari lui stava parlando con un'altra persona e guardava me) finchè io nel momento in cui non l'ho visto più mi sono resa conto di essermene innamorata perdutamente e lo sono tutt'ora di lui.
Tutt'ora quando mi capita di vederlo ci capita di guardarci intensamente.
Seppur non gli ho quasi mai parlato mi sembra di conoscerlo da una vita e so che in fondo non mi prenderebbe mai in giro.
Mi ritrovo a piangere pensando a lui.
Per voi è normale tutto questo?

6 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da Bambi

bè si può capitare... ma non puoi parlare di amarlo così tanto.. in fondo non lo conosci, e molto spesso l'apparenza inganna, non puoi sapere con certezza che non ti farà soffrire, non si sa neanche quando lo conosci bene, figurati!! comunque se anche lui ti guarda sempre qualcosa ci sarà, cerca di fare in modo di conoscerlo e poi vedi che succede!

7 gennaio 2008

da ANONIMA

cara bambi grazie per la tua risposta;
sappi che io non so con certezza che non mi fara' mai soffrire ma so che non si prenderebbe mai gioco di me (ovvero pretendendo d ame solo una cosa) perche' sa che sono una ragazza seria e innocente.
e in fondo lui non e' cattivo.

7 gennaio 2008