CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
pensate che esista il "principe azzurro"?! o meglio, vale la pena di aspettarlo? Io conosco tante persone che credono in questo uomo perfetto, ma io...no...
6 gennaio 2008
Categoria: Domande
da Marina
e fai bene!! l'uomo xfetto non esiste.. ma come non esiste neanche la donna xfetta! la xfezione non esiste... io credo che come principe azzurro non si intenda un uomo xfetto di x sè, ma uno che noi vediamo xfetto xche lo amiamo.. anche se magari ce ne ha 1000 di difetti! è questo che devi aspettare... però devi anche fare esperienze, cioè se prima non provi anche con qualcuno che all'inizio non credi sia lui, non puoi mai sapere se ti sbagliavi o no!!
7 gennaio 2008
da Auanagana Bob
Parti dal presupposto che una persona perfetta ti annoierebbe in breve tempo...
poi non esiste.
E' una storia che ci hanno inculcato con le fiabe prima con i film poi...
Non esiste, per fortuna no, possiamo diventare evoluti, perfettibili,vicini a Dio, fin quando siam fatti di carne é così, poi vedremo... Bye
7 gennaio 2008
da Jessic@
Non credo ci sia un solo tipo di principe azzurro.. Insomma, intendiamoci.. Quello di cui stai parlando tu si riferisce alle favole.. Che come ben sappiamo tutte e due non sono reali..
Secondo il mio punto di vista, il principe azzurro esiste per ognuna/o di noi.. Che sarebbe poi il ragazzo che non riteniamo giusto avere accanto!
Al mondo ci sono miliardi di persone.. Perciò capirai meglio di me, che non sono tutti uguali.. Per questo ti dico che un unico principe azzurro non esiste.. Ogni persona ha il suo.. Libero poi di chiamarlo "principe" o semplicemente ragazzo..
7 gennaio 2008
da Anonimo
io non credo nell'uomo perfetto, ma perchè non devo credere nell principe azzurro infondo nessuno è mai morto per aver sognato...?
7 gennaio 2008
da nereide94
io penso che esista il principe azzurro che viene considerato tale secondo i"gusti"d ogni ragazza riguardanti l aspetto fisiko e caratteriale del ragazzo ideale.comunque non bisogna aspettarlo:arriva e basta!bacioni
7 gennaio 2008
da bea
ecco... tutta colpa di Walt Disney!!!
inutile di dire che non si può sprecare la propria vita aspettando qualcosa che non c'è invece di guardare la realtà...
il principe azzurro non esiste, ma ci sono 6 miliardi di persone reali... e allora perchèe perdere tempo?!?!?!
7 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938