CATEGORIE
da piccolina per persona speciale
è ormai qualche mese che la nostra amicizia è finita!e tutto è successo a causa mia...e delle cavolate che ho fatto!non ho pensato alle conseguenze che potevano esserci ad andare col ragazzo da cui ti eri appena lasciata..io, la tua migliore amica, la persona di cui ti fidavi cecamente, ti ho tradita!non mi rendevo conto del male che ti avrei fatto e del male che avrei provocato a me stessa!mi hai perdonata..ma io non contenta ho tradito di nuovo la tua fiducia..e così il nostro bellissimo rapporto si è rovinato del tutto!sia te che io abbiamo passato un periodo orrendo..io non facevo altro che piangere, e te non lo volevi ammettere ma ci stavi male, tanto male..avremmo voluto far tornare le cose come erano prima..ma sapevamo tutte e 2 che non sarebbe mai successo!ma noi volevamo almeno provarci..perchè eravamo consapevoli del fatto che non potevamo vivere separate..ti volevo troppo bene e te ne volevi a me..!ma le cose sono andate diversamente da come volevamo..ancora oggi ogni volta che litighiamo quella cosa torna a galla..e io sto male..
tutte queste cose tel'ho dette..le sai..e sappiamo entrambe che anche se non siamo più migliori amiche la nostra amicizia è eterna..perchè come io sono la tua metà tu sei la mia..e non possiamo vivere separate!
ora ti saluto piccolina mia..ricordati che ti voglio bene e te ne vorrò per sempre..la nostra amicizia è stata una delle cose più belle che ho avuto!!
MI MANCHI UN CASINO!
6 gennaio 2008 - Livorno
Categoria: Amicizia finita
da Anonimo
mi dispiace del male che ora provi ma sinceramente ti dico : TI STA BENE!!!!
7 gennaio 2008
da lucrezia
ciao... io non ti conosco come tu non conosci me... sopra ho scritto anche il mio nome non mi sembra il caso di scriverti e dirti quello che penso e non mettere il nome altrimenti che ci parlo a fare????... comunque ti dico subito che sicuramente avraì o stai ancora soffrendo ma mi sebra pur giusto... è quello che meriti... e poi secondo me scusami se mi permetto ma non credo che la tua persona si possa definire con il nome "migliore amica",perchè non è così... amica vuol dire rispetto, sincerità e tu tutte queste capacità non c'è l hai o comunque non le hai messe in atto verso la tua amica... lei ti ha perdonata non so come abbia avuto il coraggio di farlo io non l avrei fatto mai con tutto il bene che ti avrei voluto ma scusami io non ti varei mai perdonata... saresti uscita definitivamente dalla mia vita... tu uscendo con il mio ragazzo mi avresti spezzato il cuore perchè avrei dovuto continuare a renderti partecipe nella mia vita????no scusami non ce l avrei fatta mai... comunque buona fortuna... ciaoooo
7 gennaio 2008 - Lecce
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938