Aiuto

da AMORE e PASSIONE

Ciao raga',sn una ragazza di Napoli ho 16 anni, e sono fidanzata da 3 mesi con un ragazzo, lui mi comanda su tt, ha cambiato la mia persona il mio look e anke il mio carattere, prima ero una pazza, amavo stare con le mie amike ed amici, adesso scendo solo x stare con lui, lo amo x questo sono stata cs scema da farlo fare, xò sta cambiando tutto x colpa dei suoi modi e l'immaturita'ke ho capito solo da poco. La cs che mi fa arrabbiare e che lui sotto sotto fa quello che vuole, e quando gli diko che non dv andare ad un tale posto fa sempre un casino, mentre se io faccio qualke obbiezione si inca**a.sto in crisi, perchèè non mi tratta bene,è un tirchio esaggerato, ma io solo adesso l'hò capito perchèè ho visto che si prende i miei soldi, anke se celi ha, x esempio appena ho una 60 d'euro andiamo a napoli invece di farmi comprare le cs x me, pensa a lui.e questo m fa propri inca**are, da me pretende tanto xò mi sono accorta che io da lui non vengo tanto ricambiata.raga vi prego aiutatemi, sto uscendo di nascosto con le mie amike, e mi sento dinuovo me stessa, libera di dire le mie opinioni o di evidenziare il mio viso con un pò di rossetto.
non sò se lasciarlo o no, quando sto con lui sto bene, xò quando sto con le mie amike sto benissimo, mi sono presa un pò di pausa, gli ho detto che voglio dimostrazioni, xò gia' sò che non mi da quello che merito.perchèè siamo stati litigati 7 grn perchèè volevo una dimostrazione infine mi ha fatto un discorso, che stesso lui non ha mantenuto la parola.
x favore aiutatemi.
un mega kiss mèmè
SN DISPERATA.

7 gennaio 2008 - Napoli

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Tu lo ami lui ti usa...e te lo stà dicendo una ragazza che si è fatta usare per molto tempo poi un giorno ho detto basta, non posso dire che poi non sono stata male ma, ora mi rendo conto che è la cosa migliore che potevo fare!

7 gennaio 2008

da AMORE e PASSIONE

sai qual'è il fatto che anke se ha tt qst difetti, xò ci sto bene cn lui,
anke se sbaglia su qst cose, quando stiamo insieme mi fa stare bene, mi fa cambiare idea, xò qnd sto cn le mie amike e vedo ke mi diverto mi fa qst cs ke lo devo lasciare, me lò fa cn tt i ragazzi anke da piccola qnd uscivo non duravo + di 3 grn xkè volevo pariare. ci tengo a lui, ma nn sò ke fare sn proprio confusa al massimo.

7 gennaio 2008

da Anonimo

Lo so che stai bene con lui anche io ci stavo bene mi trattava come una principessa ma lo faceva solo quando tutti gli altri gli giravano le spalle e visto che aveva un carettere molto difficile questo capitava spesso.
Quando gli altri non c'erano veniva da me a farsi consolare e appena gli altri tornavano io finivo in un cassetto fino a quando non rilitigava con gli altri e allora tornava da me con le sue maledette frasi dolci e il suo comportamento da principe azzurro...poi una mia amica mi ha fatto aprire gli occhi...allora gli ho detto quello che pensavo e lui non si è mai più fatto sentire...per molto tempo ho pensato che forse quella a sbagliare ero stata io ma finalmente mi sono resa conto che l'unica cosa in cui ho sbagliato è stata nel lasciarlo fare...

7 gennaio 2008

da stilosetta

tu ti senti libera quando sei con le tue amiche hai detto, ma anche con lui stai bene, però con le tue amiche è diverso...beh allora sai che ti dico?lascialo, vivi la tua vita, 6 giovane!non sopporterei che qualcunomi privasse della mia libertà, ed io ti capisco perchè ho 2 anni meno di te, quindi vivi come vuoi e fregatene di lui, ne troverai altri, hai tutta la vita davanti!

7 gennaio 2008

da AMORE e PASSIONE

ragaaaa
grz x tutti questi consigli
siete dei grandissimi amici
grazie di tutto davvero!!
cmq ho preso la mia decisione, oggi sn andata a casa della mia migliore amika, ke abita difronte casa mia,
lui era accorente di ciò,
ma ha incominciato a dubitare, a dire ke voleva sentire il rumore del water, hihi!! per il solo motivo ke nn mi credeva, cmq all'improvviso diceva va a casa tua se mi vuoi bene senò è finita, cmq mi sn messa ad urlare e ho detto ke nn mi dv rompere + ke è finta, ho esclamato bastaaaa!!!
e ho staccato ed ho spento il cell.
poi nnt la sera volevo accettarmi ke lui avesse capito ke x me è finita per davvero, e l'ho kiamato, e nnt dopo avergli detto tt le cs ke penso di lui, gli ho augurato ke trovi un altra scema, ke fa l'uomo al posto suo.e ho detto ke nn mi dv kiamare mai +,ho spento il cell, e mi ha squillata sul tel di casa, ma nn ho risp.
x me è finita, mi sento me stessa.basta parlare di questa xsona ipocrita ed egoista.
adesso vivo la mia vita cn i miei pensieri e soprattutto a modo mio.
adesso sn io, e nessuno + cambiera' la mia personalita'.
grz di tutto davvero vi auguro buone cs.
un mega kissss
sit e mej
mèmè

8 gennaio 2008 - Napoli