Rimpianti

da Marco per Sconosciuta

Siccome il mio campionato era fermo ho deciso di andare a ballare sia sabato che domenica...E ieri sera al Divino appena sei entrata in ti ho notato. Eri con 2 tue amiche e avevo una felpa bianca con una maglia nera scollata sotto che dava spazio non solo alla mia immaginazione. Appena ti ho visto ti ho definito subito il mio tipo, ma non ho potuto avvicinarti perchè non ero solo ma in compagnia, ma eri sempre sotto il mio sguardo, non ti ho perso mai, neanche x un minuto. Adesso non so se il destino ci farà rincontrare, anche perchè purtroppo Napoli non è una piazza, ma mi sto mangiando le mani x non averti neanche rivolto una mezza parola...Fai parte dei miei pensieri anche se non ti conosco e sei una semplice sconosciuta...

7 gennaio 2008

Categoria: Rimpianti

da veronica

ciao, io sno una veterana del divino..della domenica sera..uan volta avevo uan amglai nera e una felpina bianca..mi sentoivo notata da un tipo!!ki sa se sei tu e lei io!

7 gennaio 2008

da don rodrigo

dai ragazzi che vi trovate!!

7 gennaio 2008

da Sarashley

hehehe dai tosi che magari succede qualcosa...

8 gennaio 2008

da Marco

Veronica proprio domenica scorsa, il giorno della Befana sono andato al Divino e ho incontrato questo ragazza o x meglio dire "sconosciuta". C'eri anche tu? Eri con due amiche? Credimi se sei tu la sconosciuta di cui parlo, sei veramente stupenda! Aspetto una tua risposta.

9 gennaio 2008