Lettere

da titti per tiziano

Vorrei riuscire a capire... vorrei sapere se provi quello che provo io per te !!! dall' ultima volta che ho scritto su questo sito non è cambiato nulla tra di noi, ci vediamo sempre come due "clandestini " senza nessun motivo apparente...è vero ci vediamo molto piu' spesso di prima ma... ma non va per niente bene !!! Da quando ti sei fatto male alla spalla ho avuto come l' impressione che tu ti fossi avvicinato a me, ma... sai con il passare dei giorni credo che questo " avvicinamento " è legato solo al fatto che 6 un ragazzo solo, tanti amici che pero' si sa, al momento del bisogno scompaiono, puo' essere che io ti sia servita: la notte che 6 tornato dll' ospedale dopo un' operazione ed un' anestesia totale c'ero io con te, sveglia tutta la notte preoccupata per i tuoi lamenti e la mattina dopo quando avevi bisogno di farti la doccia c'ero sempre io a lavarti, quando hai avuto bisogno di sbrigare tutte le pratiche per la malattia sono stata io ad accompagnarti dal medico ed a fare i salti mortali per sbrigare tutte quelle formalita'che tu non saresti mai stato in grado di fare da solo e poi... e poi tutti i pomeriggi che sono corsa da te, assentandomi dall' ufficio ( io che sono una di quelle impiegate che in dieci anni di lavoro si è assentata solo una settimana all' anno per le vacanze )perche' al telefono ti sentivo giu'... a casa tua, dal divano al letto tutto la giornata... tu dormivi ed io ti guardavo !!! E ieri sera?!?! La festa della befana, ti ho invitato a casa mia a cena, e ti ho regalato una calza gigante piena delle cose che ti piacciono di piu'.. e te invece ?!?! Niente come al solito, se non un semplice " grazie cara, mi sento un verme per non averti portato niente, ma ti voglio bene " !!! Non so che dirti, stiamo bene assieme, ma boh, inizia a mancarmi qualche cosa !! Mi stai usando vero ?!?! Mi vuoi bene a modo tuo, io non pretendo nulla da te ma ti chiedo solo di dimostrarmi la tua gratitudine !!! Il 31/12 a capodanno non siamo stati assieme, mi avevi promesso che allo scoccare della mezza notte mi avresti pensato, ed invece ?!?! Un messaggio " buon anno cara " alle 4 del mattino !!! Non vorrei che chi leggesse queta dedica pensasse che 6 un mostro, ma credimi mi sento usata da te... ed io nonostante tutto ti voglio un bene infinito e farei di tutto per farti stare bene !! Alla prossima tesoro !!

7 gennaio 2008

Categoria: Lettere

da Greta

Uffa ed io che pensavo di trovarti tra le dediche amore..ma è proprio un testone. Senti io credo tu faccia da mamma, collega, amico, amante devi assolutamente essere una di queste figure non puoi rendergli tutto così semplice. Gli uomini come le donne hanno bisogno in certi casi dello stretto necessario cioè il tuo affetto per lui in questo momento deve essere direttamente proporzionale al suo non devi dargli tutto ma giusto qualche goccia ogni tanto così come si fa per gli oli che vanno nel brucia essenze...poche gocce e l'aria è piacevole il troppo guasta in ogni caso; perchè va a finire che tu dai tanto e non ottieni il risultato che vorresti e ti senti insoddisfatta e più della calza che non ti ha dato è davvero avvilente come si è comportato la sera del 31 lui doveva essere preciso non per la promessa ma per la magia che avrebbe creato pur non essendo la con te. Un abbraccio so che il tuo Tiziano non è un mostro e tu non sei la sua poltrona ma una doccia calda che qualche volta fa scendere acqua fredda sai quella sensazione di brivido inaspettato...non essere scontata sii imprevedibile.

8 gennaio 2008 - Bari

da angela

ciao titti..!!beh sinceramente ti capisco benissimo anch io sono stata usata..per un anno e mezzo..!!quanto promesse mi ha fatto ma non le ha mai mantenute..!!io che lo amavo lo credevo.:!!ma ho sbagliato dall inizio con lui gli ho dato la certezza che io per lui ci stavo sempre..!!ma la verita??ora ho trovato l amore e spero che sia questo per sempre..!!loro i ragazzi (forse abbiamo anche un pregiudizio negativo su di loro) ma chissa la maggior parte di loro si comporta cosi sono egoisti non se ne fregano dei sentimenti forse non sanno cosa vuol dire amare..!!nn sanno cosa voglia dire qll 2 paroline TI AMO non sanno quanto e profondo ql loro significato.:!!beh forse ti avro ammorbata scusami ma mi ha colpito la tua lettera..!!

10 gennaio 2008

da Anonimo

persone come lui ce en sono tante... io come te l ho avuto al mio fianko...anke io mi so sentita usata!!
ma nonostante tutto io vivevo x lui!! eravamo amanti... x lui ho perso l amore piu grande della mia vita!1
ke stupida che sno!

10 gennaio 2008

da jeje

almeno a te alle 4 ti e arrivato un sms!!
a me nemmeno alle 4 !! perchèe non me arrivato proprio niente!!mi bastava anek uno squillo x capre ek mi pensava..anek un solo messaggio kn scritto solo AUGURI!!! INVECE NIENTE!!!!
sto nella tua stessa situazione...
ti capisco
e so che ci stai male..perchèe io sto impazzendo!!!!

10 gennaio 2008

da Angelica

ciao carissima,

Mi viene naturale dire " tutti uguali questi uomini". Io sono stata fidanzata per ben 10 anni con un ragazzo che mi voleva un bene dell'anima... mi sopprendeva sempre..aveva un'alta considerazione di me! pensieri, frasi d'amore lasciati qui e la ogni tanto...fiori per ogni occasione...poi il Signore lo ha chiamato in cielo!!!!

Ho incontroto Pippo...all'inizio della ns storia anche lui mi ricopriva di attenzioni poi dopo un anno e' stato l'ultimo a farmi gli auguri per il mio compleanno (ovviamente senza regalo) non mi dice mai ti amo, non vuole fare progetti per il futuro... esattamente il contrario di Francesco. Eppure io lo amo perche' ho capito chye forse la sua e' solo autodifesa (almeno spero).
Cerchiamo di guardare oltre...

15 gennaio 2008 - Rieti