Aiuto

da DARIA per TUTTI TUTTI TUTTI

Salve, mi chiamo Daria e ho 16 anni..ho bisogno di qualche parere sulla mia vicenda, un parere disinteressato, che mi aiuti ad agire di conseguenza..due settimane fa ho fatto gli anni, i miei genitori mi hanno fato un regalo insolito, un mappamondo..lo gardavo stupita e loro hanno iniziato a parlare, a dirmi cose sulla mia vita che io non sapevo, e che forse non avrei voluto sentire..io secondo quanto mi hanno detto loro e poi ho potuto verificare, sono stata adottata quando avevo tre mesi..sono nata in Russia e dei miei genitori naturali loro non sanno nulla..io mi chido come ho fatto a essere cosi cieca per 16 anni?lo sapete cosa mi ha ingannato?la somiglianza che ho con mia madre..stesssi occhi verdi, e lineamenti simili..la gente ci ha sempre dett che siamo come due gocce d acqua, incredibile,ma vero..eppure, il carattere, cosi diverso dal loro, mai però avrei immaginato..e ora sono confusa..so poco niente sulle mie origini..mi hanno mentito, ma loro mi hanno amata, mi hanno dato tutto, mi hanno cresciuta da italiana ed è italiana che mi sento..sono un pochino arabbiata con loro, ma perchè?prima ero piccola per capire..forse hanno ragione..sono degli ottimi genitori, questo glielo devo..e la colpa la do a me, per non aver capito niente..sono cosi diversa da Diana e Edoardo, i miei fratellini..ma loro assomiglino a papà pensavo sempre..voi cosa ne pensate?

7 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Io credo che più o meno ti sei risposta da solo i tuoi genitori addottiti ti anno cresciuto e amata e i veri genitori non sono quelli che ti mettono al mondo ma quelli che ti anno guidata

7 gennaio 2008

da alessia

concordo pienamente con anonimo, i tui genitori adottivi ti hanno amata e da loro hai ricevuto tanto affetto e felicità.amali anche tu come hai sempre fatto..baci

7 gennaio 2008

da AMORE e PASSIONE

io ho la tua stessa eta'.
e penso, ke i veri genitori non sono solo quelli ke ti fanno nascere, ma quelli ke ti crescono e ke fanno sacrifici x te, ke ti amano.
tu x loro non 6 una figlia adottiva, ma sicuramente a tutti gli effetti, se nn te lo hanno detto quando eri piccola è stato per evitarti eventuali problemi, quindi solo per proteggerti.perchè ti amano, vorresti essere essere arrabbiata cn loro solo perchè ti amano??
adesso non preoccuparti il tuo stato d'animo è normale, hai avuto una notizia che per un attimo ha messo in crisi le tue figure di riferimento.
piano piano ti abituerai.
ps un consiglio: comportati cn loro cm hai sempre fatto ;-)
mémé

8 gennaio 2008 - Napoli

da Patricktorino

Ciao, è molto bella la tua storia, io credo che sia assolutamente naturale questo tuo attimo di "smarrimento". Credo però che se fino a prima della rivelazione tu volessi un mucchio di bene ai tuoi genitori (diciamo così adottivi) e loro ne volevano a te, non vedo perchè questo debba cambiare.
Ti hanno amata sicuramente tanto, li hai amati sicuramente tanto, avete avuto e dato tanto gli uni agli altri in questi anni. Non vi resta che... CONTINUARE!!!

8 gennaio 2008

da piccola 89

non so perchè... ma a questa storia non ci credo... ovvero forse tua madre è vera e forse tuo padre no??? cmq credo che hanno detto questo per nascondere qualcosa... ma non ci credo che almeno tua madre non sia la vera!! se vi somigliate?? non so perche non c credo!

8 gennaio 2008 - Napoli