Dubbi d'amore

da francesca per riccardo

volevo iniziare questo nuovo anno col non amarti piu..beh x 2 giorni ci sono riuscita..ma poi ho capito che non si puo decidere di smettere di amare una persona così..bè..ti amo ancora..forse anke piu di prima, forse in egual modo..xò ti amo..
ho smesso di farlo vedere agli altri, di dirtelo a te, ma dentro di me sto ribollendo d'amore, non riesco a toglierti dalla mia mente e non riesco a controllare i brividi quando ti vedo..
perchèè mi fai questo?io non voglio amare..sembrerà strano ma non voglio..nessuno mi aveva fatto perdere la testa in questo modo e non lo accetto.
ti devo dimenticare assolutamente.
oppure..ti devo riavere..
be devo dire che da quando ho smesso di dirtelo spesso sei tu a dirmi che ti manco e che anke se provi qualcosa x lei provi qlcs anke x me perchèè sarò sempre il tuo unico grande amore..
beh forse quello è normale dopo aver passato un anno intero insieme..
però so che così non va..nn so piu se è meglio dirti ciò che provo oppure fare finta di fregarmene...il fatto è questo..ke quando io torno da te a dirti che ti amo e che voglio stare con te fai l'indifferente e mi lasci li come una stupida..mentre quando io faccio finta di niente sei tu a dirmi che ti manco ecc..io non so piu cosa fare ti prego lascia lei e torna da me io ti amo davvero

7 gennaio 2008 - Perugia

Categoria: Dubbi d'amore

da stella91

ciao...nn sai quanto ti capisco..anche e me in questo periodo succede la stessa cosa...Mi sono ripromessa di non amaro piu, di non pensarlo piu...ma ora ho capito che è un'impresa impossibile...e non so piu come fare...Soprattutto perchèe io e lui ogni tanto ancora ci vediamo...lui mi dice che non vuole che io sparisca dalla sua vita...DIO!sono tutti cosi odiosi quando si comportano in questo modo...nn capiscono che ci fanno soffrire ancora di piu!... ma penso che la cosa migliore da fare sia, magari col tempo, lasciar stare tutto e cercare di andare avanti...buona fortuna baci

7 gennaio 2008