CATEGORIE
da Rita per Rino
Eccoti di nuovo ambiguo come e più di sempre. Mi sento come un topo mentre un gatto ci gioca. Cerco di scappare ma tu con una zampata mi trattieni, E' facile con chi è innamorato e vorrebbe una parola di conforto e spera nel cambiamento e credimi non si riesce a smettere di sognare, pensare solo alla realtà alle frasi non mi ama e non mi vuole, è troppo doloroso.
Cerco di ripetermi una frase tua rivolta a me quando chiedevo il tuo amore per cercare di credere che non ti avrò mai. Dicesti "non voglio sprecarmi" disgustoso e di cattivo gusto e non è bastato a dimenticarti, ma almeno è servito ad allontanarmi. Ma lasciami in pace così io possa dimenticare e smettila di girare intorno al mio nascondiglio.
7 gennaio 2008
Categoria: Amore impossibile
da Stellina
Come ti capisco..io ci sto passando da ben 10 mesi..e come si soffre..ma purtroppo la realtà non si vuole accettare...non puoi cancellare una persona della testa se ormai l'hai incisa nel cuore..spero che a te andrà meglio..in bocca al lupo..ciao bacio
8 gennaio 2008
da Rita
Grazie Stellina,
ormai per me è passato più di un anno e sono certa di incontrarlo presto, non so' spiegartelo ma ho sempre avvertito prima il suo arrivo. L'ultima volta sono dovuta scappare, perchè tremavo, adesso vorrei farcela e riuscire almeno a recuperare un dialogo perchè non sono riuscita neanche più a parlargli. Vorrei essere forte ed essere pronta a incontrarlo ma lo saprò solo al momento... spero vada tutto bene.
17 gennaio 2008
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938