CATEGORIE
da Federic
C'è un'altra cosa che vorrei dire.
Vorrei chiedere ad alcune ragazze che dicono di sognare l'amore e di essere molto romantiche perchè, nella vita reale, prendete in giro i ragazzi imbranati come me.
Non mi sembra giusto che volete passare come ragazze profonde, se poi non vi comportate in modo profondo. Se volete un vero amore, amate i ragazzi in grado di amare veramente, non i soliti "fighi". Se dite di volere un vero amore e poi ferite a morte il cuore di ragazzi sensibili come me, come lo troverete? Ferendo i ragazzi che potrebbero amarvi?
E' evidente che le ragazze che fanno così non vogliono l'amore in modo così sincero e profondo come dicono.
Rivolgo il mio cuore alle poche ragazze che desiderano sinceramente amore, l'amore vero, che dura per tutta la vita, e vi dico: grazie di esistere. Una di voi sarà la donna della mia vita, ma voglio ringraziare tutte voi, perchè siete ragazze speciali e diventerete donne stupende. Sarete la gioia dei vostri uomini e avrete la famiglia che sognate.
Grazie di cuore a tutte voi ragazze che volete davvero l'amore, che avete davvero il coraggio di amare, grazie perchè siete voi le uniche vere donne, le uniche ad avere il coraggio di essere donne fino in fondo.
8 gennaio 2008
Categoria: Sfoghi
da .......
ti dico solo 2 cose!!! ricordati che non tutte sono come dici tu e poi bisogna capire tutte le persone perchè molte magari non hanno ancora la maturità di capire cos' è l amore o di pensare a legarsi veramente a qualcuno altre lo vorrebbero e lo fanno molte volte in modo sbagliato e senza accorgersene ferendo così persone deboli che molte volte non capiscono a cosa stanno andando incontro... sai l amore, l amore vero lo cercano tutti ma non tutti lo cercano nello stesso modo capisci?? non tutti ricevono le stesse sensazioni ognuno le recepisce in modo diverso e credo sia normale dal momento che non siamo tutti uguali penso che l' amore è una cosa soggettiva ognuno lo capisce e lo prende come si sente c' è chi lo fa in modo sentito altre in modo meno sentito ma comunque tutti lo fanno credo che bisogna essere maturi capendo che se pere quella persona che tu hai offerto il tuo amore non l' ha accettato perchè pensava che non eri la persona giusta non per questo è una persona cattiva che ti ha preso in giro magari prendila diversamente come una persona che in te non ha trovato ciò che voleva non possiamo piacere per forza a tutti!! e non perforza se tu ti innamori se l altra persona non lo è deve essere considerata in sto modo cerca di capire e fidati che quando l amore ti bacera x l ennesima volta tu ti lascerai trasportare dimenticando così tutte queste cose che hai scritto!!! buona fortuna!!!
10 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938