Genitori e figli

da Jessica per Mamma

Ciao mamma! So che può sembrare strano ciò che stò facendo, ma credo che nella vita si debba anche abbassare per una volta la testa e scusarsi!
Tra me e te c'è sempre stato un rapporto amore-odio, questo la sappiamo entrambe.. E sono arrivata a 18 anni, per capire che in realtà il motivo dei nostri continui litigi, è proprio la somiglianza dei nostri caratteri!!
Nella mia vita, non credo di averti mai detto una volta "ti voglio bene", mai.. Ma tu mi capisci.. Anche tu sei come me!.. Non adoriamo molto esprimere i sentimenti a pieno.. O perlomeno non con te.. E non so come mai!!... Diciamoci la verità, siamo sempre state in guerra noi due... Sempre per stronzate assurde.. Si, proprio così, perchè poi bastava che passassero 5 minuti per far finta di nulla.. E la pace era fatta!
Si, voglio gridarlo al mondo questa volta, io ti voglio bene! Anche se non ho mai il coraggio di dirtelo!
Ti adoro per la persona che sei! E non ho alcun mito da seguire nella vita, perchè io ne ho uno in casa... Tu!
Sappi che se potessi decidere, da grande vorrei essere come te!
Grazie di tutto, mamma!!

8 gennaio 2008

Categoria: Genitori e figli

da giada88

Sono una mamma e adesso mi sento fortunata perchè mia figlia di 16 anni mi dice spesso ti voglio bene, ditelo sempre di più perchè noi genitori ne abbiamo bisognoperchè il nostro ruolo non è affatto facile come penso pure il vostro specialmente per gli adolescenti.BRAVISSIMA

11 gennaio 2008 - Matera

da StessaSituazione

ciao! cavoli, per me sei stata una mita. vorrei dirle io queste cose a mia mamma! anche per me la cosa è piu o meno cosi, ma la pace non la facciamo quasi mai e finalmente ho trovato qualcuno che litiga quasi quanto me con la mamma! comunque mi congratulo con te perche io non so se avrei potuto dire queste cose... bacioni!

12 gennaio 2008

da Jessic@

Vi ringrazio moltissimo per le risposte che mi avete lasciato!!
Mi avete davvero rincuorato! Ne avevo bisogno!..

16 gennaio 2008