CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da marco
la mia ragazza da natale si è arrabbiata con me per via del regalo che le ho fatto
fa l offesa e non vuole più vedermi
ma cosa posso farci? ho 17 anni e i soldi non crescono sugli alberi non avevo molti soldi a disposizione e altri regali da prendere.
non stiamo insieme da tanto da quasi 3 mesi
le ho preso un peluche con attaccato un ciondolino d argento
lei si aspettava la fedina, infatti m martellava con questa storia e ogni volta le spiegavo che ma m sembra un passo troppo prematuro che se mai potevo regalargliela se arrivavamo a un anno ma non prima, anche perchè so che lei a volte deve il suo ex, gliel ho detto e anche se lei dice che è finita non mi fido molto per cui ho dei dubbi sulla nostra storia dubbi di cui le ho parlato ma la situazione non cambia per cui la fedina non me la sentivo di prenderla.
non so come fare per sistemare la questione
escludo di prenderle la fedina da subito per cui non ditemi d fare così.
ma un altro modo x riappacificarci ?
x ora tt i miei tentativi di parlarle sono stati inutili
8 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da saretta85
ciao... leggendo l atua dedica penso che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane..è un'immatura...e soprattutto superficiale...il regalo piu bello dovresti essere tu! e tu devi farglielo capire... non sono questo le cose che contano! e infatti il mio suggerimento non è assolutamente qll d fargli l a fedina, anzi...penso che qll offeso dovresti essere tu... forse x rabbia dico questo cose ma io c parlerei e le farei capire che ha sbagliato lei! imbocca al lupo..un bacio saretta
8 gennaio 2008
da Stella Polare
Scusami se te lo dico caro mio, ma questa ragazza è proprio un'immatura!!!
Questo suo comportamento è uguale a quello di una bambina che non ha ricevuto il regalo giusto dal babbo e piange e si arrabbia con lui...ma ti rendi conto???
Da soli 3 mesi insieme e già voleva la fedina???
Cose dell'altro mondo!
Ma sei sicuro di volerti riappacificare?
Pensaci bene...sei ancora in tempo per scappare da lei...(cosa che io ti consiglierei con tutto il cuore).
Altrimenti se proprio vuoi, dovete solo parlare, perchè il dialogo è una cosa sacrosanta in un rapporto e cercare un punto d'incontro!
Consigliale da parte mia di crescere ancora tanto e di maturare molto, ne ha proprio bisogno!!!
Baci e in bocca al lupo!
8 gennaio 2008
da Anonimo
ma lei cosa ti ha regalato?
8 gennaio 2008
da lilo
non sono i regali che rendono felice una persona..ma chi gleli regala.. tu devi stare tranquillo.. già il fatto che ci sia amore è un grande regalo..la tua ragazza è immatura.. ancora una bimba..forse un po' viziata.. dille che sei rimasto deluso che pensa solo ai regali e non a te... capirà--d aver sbagliato o almeno spero
... ciao
8 gennaio 2008
da cate
mah, senti non mi sembra una ragazza seria se si arrabbia per via di un regalo che, a me tra l'altro sembra PERFETTO per una ragazza che conosci da tre mesi soltanto. Consiglio di donna: mandala a quel paese!
9 gennaio 2008 - Firenze
da ciccio
1 sola cosa: lasciala perdere. Se vuole una fedina che se la compri. Un regalo non è un obbligo ma una cosa che si fa spontanemente.
Se chi lo riceve non apprezza il gesto significa che non apprezza chi l'ha fatto
9 gennaio 2008 - Verona
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938