Aiuto

da saretta85

non mi passa penso ancora a lui!!! dopo che c siamo visti il 24 dicembre e che io il 30 gli ho mandato un msg con scritto d vederci a cui non ho ricevuto risp... 3 gg fa mi ha fatto uno sql alle 3 40 di notte... ed io non glielo ho rifatto!non so perchèe ancora penso a lui...non mi piace nulla d lui...quando sto con lui mi sento a disagio...non è uno che parla non è espansivo, non mi diverto... eppure sono sempre incastrata su di lui...oggi lho visto perchèe lavora sotto casa mia... mi piace...forse prorpio perchèe so che mai c potrà essere nulla con lui oltre il sesso..xo non so se smettere e xcio non farmi piu sentire come sto facendo oppure accettare la situazione e rifargli lo sql!!!! è da luglio che va avanti ma la situazione è statica...lui non sa nulla d me...io idem d lui... non capisco il suo carattere ma penso sia solo un egoista che pensa a se stesso... anke perchèe dice d aver la ragazza da 5 anni... dico "dice" perchèe a questo punto metto in dubbio tuttoooo!aiutatemi... kikka se leggi questo lettera rispondimi perchèe so che tu sei stata o stai ancora nella mia situazione!

8 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da Kikka

Eccomi...Pronta a risponderti..
Come dicevi tu stessa, è un fatto di "incastro mentale",non ti piace realmente questa persona, sai che non fa per te..sicuramente ti trasmette qualcosa, altrimenti non ci saresti andata così sotto per tutto questo tempo, ma più passa il tempo, più dovresti renderti conto che è lontano dal tuo ideale di ragazzo...neanche ti diverti con lui, ci stai a disagio!!Cerca di soffermarti più su questi dettagli, che non sono affatto trascurabili, piuttosto che sul fatto che magari ti piace fisicamente!
Il mio caso è un po'diverso perchè io e il ragazzo con cui ho vissuto tutta la storia stavamo bene insieme, molto..il discorso fisico è subentrato poi, la testa prima di tutto, un intendersi e capirsi al volo...è per quello che per me è difficile dimenticare, non capisco come si possa rinunciare a quello che avevamo per paura di non rischiare...Vabè..
Per quanto riguarda te..inizia a guardarti intorno, concentrati sui suoi difetti e pensa soprattutto al fatto che non sei a tuo agio con lui..con la persona che ami dovresti sentirti a casa tua..
Fammi sapere, mi raccomando...
Baci...e FORZA!!!!SONO CON TE!!!

9 gennaio 2008

da x kikka da saretta

grazie kikka...6un tesoro!!!sxo davvero che questo fissazione mi passi... è insopportabile..anche se ora è molto piu lievi di ottobre e novembre!!!e comunque piano piano comincia a calarmi sempre d piu! ancora grazie e c sentiamo presto... baci! ps: ma tu lhai scordato?

9 gennaio 2008

da Kikka X Saretta

Macchè scordato...(te lo dico sempre che predico bene e razzolo mle) anche per me le cose sono più lievi, è inevitabile, il tempo passa e pian piano aiuta a dimenticare, in più non abbiamo alcun tipo di contatto, quindi anche questo facilita le cose...Ho anche fatto delle scelte, come quella di riprovare con il mio ragazzo (che avevo tradito con lui)...quindi devo anche portarle avanti.
Ce l'ho comunque nel cuore, non so se ne andrà mai...
Mi manca il chiaccierare con lui, i nostri scherzi, le nostre risate...ma che devo farci???E'andata così...passerà...

9 gennaio 2008

da xkikka da saretta

io anke dovrei scegliere se tornare col mio ex..ke ankio ho tradito con lui... ma non so se ora ce la farei... perchèe so che io con a testa starei altrove... comunque hai ragione..noi crediamo che con il tempo loro possano innamorarsi xdutamente d noi...e lasciare la donna...invece col cavolo, sono egoisti e hanno anke paura d affrontare la vita secondo me!!!! che dire...passerà prima o poi..si spera!un bacione

9 gennaio 2008