Aiuto

da help

Aiutoooo... mi serve un consiglio immediato...vi prego ditemi come devo fare..mi piace il ragazzo che piace alla mia migliore amica...uff sono disperata..nn sò come e se dirglielo..o lasciare perdere solo per lei...
Anche se ho saputo che io a lui gli interesso...uffff help me... vi prego datemi un consiglio..:-S

9 gennaio 2008 - Siracusa

Categoria: Aiuto

da @stella91

devi parlarne subito con lei...anche se è difficile... se è una vera amica, capirà... Buona fortuna baci

9 gennaio 2008

da anonimo

Ciao secondo me visti che lui è interessato ate, devi dire la verità alla tua migliore amica, forse all'inizio non le piacerà questa idea ma se siete amiche veramnete, riuscirete a superare ance questo. e poi è meglio dirle ora la verità, che poi per esempio nel momento in cui gia hai un'apputamento con questo ragazzo..dire la verità è la cosa migliore e più apprezzata..

9 gennaio 2008

da mamma

un gioventù è successo anche a me la stessa cosa, ora lui è mio marito.alla mia amica non ho detto niente, mi sono messa all'inizio in disparte, poi lui si è fatto avanti e lei ha capito che l'interesse era per me, ma con lei ho rotto lo stesso.

9 gennaio 2008 - Ancona

da pikkola ale

anche secondo me dovresti dirglielo alla tua amica, soprattutto se lui è interessato a te, perchè magari piu aspetti a dirglielo a lei e peggio è..good luck!

9 gennaio 2008

da Anonimo

parlane con lei..del resto se vi piacete deve farsene una ragione e "mettersi da parte"..ma non nasconderle niente perchè senò è un disastro..se è tua amica ci rimarrà male ma capirà di sicuro..

9 gennaio 2008 - Milano

da Anonimo

... allora non sono affatto daccordo ne con stella91, ne sinceramnte mi è piaciuto il comportamento di mamma;la signora che ha scritto la sua storia!! non devi dirglielo se è una vera no, non capira anzi si offendera...rimarra male!! lascia far passare il tempo e se è il ragazzo giusto per te, pure tra qualche anno vi rincontrerete ma allora non fara male alla tua amica come puoi ferirla ora!!e, forse riuscirai pure a non perderla!!!! poi se vuoi perderla perche a lei non ci tieni piu di tanto fa come vuoi!!ma questo è il mio consiglio!!! ciao

10 gennaio 2008