CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da giuseppe per tutti
ciao ho 18 anni e mi piace tantissimo una ragazza di soli 12 anni(anche io piaccio a lei)...adesso non possiamo frequentarci troppo perchè è ancora troppo piccola...io vorrei aspettare ma voi che ne dite ne vale la pena aspettare o 6 anni di differenza sono troppi?!?
grazie!
9 gennaio 2008
Categoria: Domande
da gabry
scusa perchè aspettare?.. se volete stare insieme che male c è l amore non ha età.. una curiosità ma è lei che vuole aspettare?
9 gennaio 2008
da STELLA91
guarda io a 15anni ho avuto una storia con 1di 23... e posso dirti quindi che 6 anni non sono troppi... ma sono poki i suoi 12 anni... !!cosi come non sono tantissimi 8anni ma erano poki i miei 15anni...
x ora falle CMQ CAPIRE che ci TIENI...ma aspetta un po X costruire qualcosa con lei... in bocca al lupo BACI
9 gennaio 2008
da Jessica
6 anni di differenza non sono troppi! La maggior parte dei miei amici ne hanno almeno 7 in + delle loro ragazze!!!Soprattutto se è un sentimento ricambiato!! Io e il mio ragazzo abbiamo 4 anni di differenza (io 18, lui 21).. E credimi che non la sento ste gran differenza!! E poi comunque è una cosa che dovete sentire voi.. Tu puoi benissimo sentirti meglio con una ragazzina di 12 anni che con una della tua età!! Almeno provateci, visto che l'interesse c'è!!
9 gennaio 2008
da anonimo
Sai l'amore è del tutto imprevedibile, può anche capitare che durante il periodo di aspetto tu incontri un'altra ragazza che ti faccia girare la testa..quindi non so fino a che punto apsettare la vostra unione sarà sempre ostacolata per via dell'età..cominciati a guardare di nuovo intorno..ciao ciao
9 gennaio 2008
da Anonimo
sai una cosa.. che tra quanche anno sia lei che tu postreate aver cambiato idea è davvero piccolina
9 gennaio 2008
da sabry love
è vero l'amore non ha età, dicono così, ma scusa lei ha 12 anni, è ancora piccola e non sa quello che vuole, puo darsi che quando crescerà(anche solo fra 3 anni),magari vorrà persone con cui potersi confrontare, che abbiano la sua stessa testa, i suio stessi interessi, non so se mi sono spiegata..comunque alla fine siete voi che dovete decidere, questo è solo il mio pensiero.
9 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938