« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da giuseppe per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da me

ma va!!nn sono trooooppi!!buttatevi in questo storia!!baci

10 gennaio 2008

da *anonima*

sei anni di differenza non sono molti..ma lei ne ha 12..è troppo piccola..nn sa qll che vuole..nn so qll che fa...avete priorità diverse...esigenza diverse..il sbaato sera che volete fare?passarlo con lei e poi lei deve tornare a casa alle 21?pensa alle conseguenze..ok l'amore non ha età, ma se si sa csè l'amore..lei è una bambina!!ha 12anni..potrebbe ankora giokare con le bambole a momenti..tu..provaci con na almeno 2 o 3 anni + grande di questo!in bocca al lupo! baci..

10 gennaio 2008

da iaia

anhe se con ritardo voglio risponderti lo stesso e dirti che secondo me IN AMORE L'ETA NON CONTA...se vi piacete a vicenda perche non far nascere un amore?!?!?!?!se mai come dici tu aspetta un pochino che cresca...buona fortuna...

10 gennaio 2008

da Kurt

Sei anni non sono assolutamente troppi, forse come ti hanno già detto son pochi i suoi 12 anni rispetto ai tuoi 18. Se ve la sentite di provare e state bene insieme non c'è nulla di male, ma andateci piano e sappiate che comunque soprattutto all'inizio non sarà facile.

Così su due piedi comunque è impossibile darti certezze, bisognerebbe conoscere la persona (cioè lei), che magari ne dimostra già 15 pur avendone 12, non so se mi spiego.

Kurt

10 gennaio 2008

da Anonimo

anche tu con questo fatto dell età? cerca di capire come porta i suoi anni sopratutto come pensa...se poi ti rendi conto che non va...aspetti

11 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »