Pensieri

da Auanagana Bob

Ecco l'enigma degli enigmi, ecco l'arcano che generazioni di psicologi, sociologi e antropologi hanno cercato di chiarire ottenendo scarsissimi e discutibili risultati, ecco la domanda che per importanza e difficoltà è paragonabile soltanto dall'individuazione del senso della vita e alla scoperta dell'origine del mondo:
COSA VOGLIONO LE DONNE?
Superato ormai ampiamente il 2000 ed entrati a pieno titolo in un nuovo secolo, appare doveroso fare il punto della situazione, raggruppare tutto lo scibile umano sull'argomento e tentare nell'improba e immonda impresa di rispondere al quesito.
Ebbene, sgombrate la vostra mente e preparatevi a varcare la soglia dell'ignoto.
La testa delle donne è come la Ruota della Fortuna di Mike Bongiorno. Ogni tanto gira e capita su una casella a casaccio: "Ti amo", "In questo periodo voglio stare da sola", "Devo mettere tutte le mie energie nello studio e nel lavoro", "Voglio una borsa nuova", "Mi faccio suora", "Ti lascio per mettermi con quel barbone alcolizzato che ha tanto bisogno di me", "Come mi stanno bene queste scarpe a punta", "Oddio stamattina sembro Sbirulino", "Finché non mi darai la tua carta di credito non mi sentirò realizzata".
Insomma, non si mai cosa aspettarsi e fare previsioni è del tutto inutile perché la Ruota è burlona, cinica, spietata e anche Wanna Marchi e il mago Do Nascimiento nulla possono contro il suo potere smisurato. Meglio incrociare le dita e sperare di avere un pò di fortuna. Hai visto mai che la Ruota giri e si fermi sul jolly?

9 gennaio 2008

Categoria: Pensieri

da venere

Ma cos'è, una provocazione o una cosa ironica?? be dai mettiamola sul ridere, anche perchè se ti rispondessi seriamente mi inca**erei, ormai conosci il mio odio verso le generalizzazioni ciniche e sono anche stanca di ripetere sempre le stesse cose...va be, non la pensiamo tutti uguale, pazienza, così almeno c'è un po' di sale nelle discussioni, altrimenti se fossimo tutti uguali sai che piattume??
ciao ciao;-)

9 gennaio 2008

da Greta

Eh si si siamo dolcemente complicate o vogliamo solo essere amate o vogliamo sentirci liberate o vogliamo sentirci solo sfiorate ma sappiamo che da voi uomini siamo tanto adorate...un saluto sincero al più testone e originale e spero che continui a sentirti speciale in questo mondo virtuale anche se il pensiero non è sempre uguale :D

9 gennaio 2008 - Bari

da Bob

Ovvio che scherzo, però calza a pennello a tante donne... Bye

10 gennaio 2008