Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da alessandra per tutti

... secondo voi a 14anni e giusto soffrire per amore???.secondo me no a quest'eta' si dovrebbe pensare al divertimento ma... un ragazzo e entrato nella mia testa e non riesco piu' a toglirmelo dalla mente... e... e chi dovrei chiedere consigli???... rispondete vi prego!!!

9 gennaio 2008 - Bologna

Categoria: Domande

da Anonimo

dipende da cosa vuole lui ma dubito che a quell età un ragazzo voglia una storia seria
x cui t direi d lasciar perdere esci con le amiche

9 gennaio 2008

da anonimo

alla tua età la parola d'ordine dovrebbe essere divertimento. ma l'amore ti prende senza alcun preavviaso, se non riesci a dimenticare questo ragazzo allora perchè non ti fai avanti non puoi rovinarti gli anni più belli solo a pensare, questi sono gli anni migliori in cui si fanno esperienze positive a alcune volte anche negative.. però mai ci provi mai ne potrai parlare sia che il risultato sia positivo che negativo..ciao ciao

9 gennaio 2008

da giorgia

ciao anchio ho 14 anni come te e anche dentro di me c'è una persona...se lui non ti guarda o ti fa piangere dammi retta lascia perdere che è meglio... se percaso qualcunop ti ha detto che alla tua età 6 troppo piccola per innamorarti lascia perdere, non ascoltarlo perchè ti confido 1 segreto : io è da 1 anno che lo sono di un raga meraviglioso... ci amiamo, ed è questa la parola giusta non ci voglismo bene, ci amiamo !!! se te lo senti e se ci crederai sarà la cosa giusta, dai non mollare !!!!

9 gennaio 2008 - Vicenza

da pikkola ale

a chi lo dici, anche io ho la tua età e ci soffro per amore.figurati che io adesso me ne sono entrati due nella testa, e non so per chi de due provo di piu.beh è giusto dobbiamo pensare al divertimento, però quando si è presi da queste cose a volte non ci si riesce proprio.prova a non pensarci, anche se so che è difficile.bacini.

9 gennaio 2008

da fra

ciao, io ho 15 anni..beh che dire non è sempre vero che a questa età ci si diverte, dovrebbe essere così, ma...
gli adulti pensano che quest età la si debba dedicare al divertimento e alla spensieratezza, ma in realtà l'adolescenza è piena di problemi, che possono anche essere banali per qualcuno...comunque volevo dirti che il fatto che hai 14 anni non centra x nulla..se questa persona ti piace davvero non devi lasciarla perdere, non è sempre vero che ha 14/15/16 anni i ragazzi pensano a divertirsi, io sto con un ragazzo da 4 mesi e ne sono felice, non è un avventura, ma una storia vera, per poter instaurare un rapporto cosi bello è necessario conoscersi bene..quindi se quello che provi è soltanto attrazzione non arrenderti perchè potresti farlo diventare qualcosa di più importante, buona fortuna!

9 gennaio 2008

da Anonimo

non si può stabilire un età per queste cose..succedono e basta e ci si può divertire lostesso..rinunciare ad una esperienza per divertirsi è da pazzi..

9 gennaio 2008 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »