Sfoghi

da CUCCIOLA per TUTTI

..basta..mi sono veramente rotta di stare male per te..è da quest'estate che mi faccio schifo..passo le giornate a piangere chiusa nella mia camera..chi sei tu per farmi stare così? dimmi chi sei.. dio? non mi sembra..non hai nessun diritto di comandare su di me..io voglio vivere.. non voglio stare tutta la vita a pensare a un ragazzo che in questo momento ha un'altra..basta.. mi faccio schifo..mi odio..io voglio stare tranquilla..ma non ci credo nemmeno io che lo dico..tutto è legato a te..una canzone..una fotografia..cosa devo fare? giuro..vorrei addormentarmi e svegliarmi tra un paio di anni.. dimenticare tutto..premere reset e iniziare una nuova vita..perchè fino ad ora nella mia ci sono state solo delusioni, dispiaceri, sofferenza..in questo mondo schifoso esiste una e dico UNA persona in grado di accettarmi per come sono..con tutti i miei difetti..che riesca a vedere al di là delle piccole incomprensioni..e che mi ami per quella che sono..e non per quella che vorrebbe che sia..no no.. forse non lo troverò mai.. sapete una cosa? ho passato tanto tempo ad occuparmi degli altri..ma da questo momento penserò solamente a me stessa..tanto in cambio ho ricevuto solamente falsità e cose che sinceramente non merito.. basta..DIMENTICATEVI DI ME..

9 gennaio 2008 - Cagliari

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

brava...fatti forza...fregatene...si vive una sola volta nella vita e nessuno deve avwere il potere d farti piangere...

9 gennaio 2008

da anonimo

WUAUUUU mi sembra che questa dedica l'ho scritta io...io e te abbiamo avuto la stessa esperienza...io ci soffro ancora..e lui con quella faccia tosta mi guarda e mi saluta pure...ne ho anche io abbastanza...nn possiamo spreacarci per loro..ma che se ne andassero al diavolo..!!!

9 gennaio 2008

da anonimo

brava, devi fatti forza.ankio non riesco a dimenticare un ragazzo, ma tu sei più fortunata, perchè almeno piangi e ti sfoghi, io invece non rirsco a piangere e mi tengo tutto dentro ed è peggio te lo assicuro.

10 gennaio 2008 - Milano