CATEGORIE
da lolita
DATEMI QUALCHE CONSIGLIO PERFAVORE, conosco un ragazzo e lui è mio amico, non riesco a capire nulla però.Alcune volte con me lui è dolcissimo e altre freddo, le situazioni sono sempre le stesse..Ho provato a chiederglielo ma lui non mi risponde o fa molto il vago.IO non so cosa provo per lui non sono mai riuscita a capirlo ma lui x me che prova??Quando glielo chiedo non serve a nulla..non ci capisco niente.Sto male.aiutatemi per favore.
9 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da MIMA
cara lolita.. ci sono dei momenti della vita in cui nessuno sa niente, nessuno capisce niente, e in questi casi l'unica cosa che si può fare è ascoltare il cuore.. tu ascolta il tuo, e sono sicura che quando sarai certa di quello che provi saprai cosa fare.. hai detto che è tuo amico.. in terza media avevo anche io questo problema.. con il mio migliore amico.. poi ho capito che mi piaceva.. e bè io ora ho 27 anni e sto ancora con lui...
9 gennaio 2008 - Campobasso
da dario
concordo pienante, anche secondo me dovresti ascoltare il tuo cuore..tu almeno non sai cosa provi e cosa prova lui, pensa a me che sto nella stessa situazione tua solo che io so cosa provo ma non riesco a capire cosa prova lei..qiundi tu che puoi inizia a guardarti um pò dentro..ciao.
9 gennaio 2008 - Chieti
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938