CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Auanagana Bob per Anonima
da Antonio
x simo ed ele:
credo che la frase voglia dire che fino a quando si cerca di raggiungere un obiettivo, allora si ci sente importanti, mentre quando di raggiungono non abbia più senso si ci sente appagati e magari delusi perchè quell'obiettivo sembrava impossibile da raggiungere...ma rpt, non sono d'accordo
11 gennaio 2008
da venere
secondo me dipende dai casi...
11 gennaio 2008
da Rita
Pensate ad una gara di ballo...alla fine magari tornerete a casa con la coppa che tanto desideravate, ma cosa ve ne fate se il ballo (gioco) è finito?
è solo da mettere in mostra e a quel punto non ha + lo stesso valore di quando la si desiderava...
Oppure pensate ad un maglione che avete visto per tutto l'inverno...arrivano i saldi, lo comprate, lo mettete 2 volte e non vi piace +...è la stessa cosa quando raggiungi un desiderio!
Scusate gli esempi stupidi ma è l'unico modo con cui potevo scrivere la mia interpretazione di questa sacrosanta citazione...
:)
11 gennaio 2008
da ele
grazie a chi è stato cosi gentile da spiegarci.. baci
12 gennaio 2008
da FarinaStregata
Si beh, certi esempi possono anche andare bene per questa frase...ma non in tutti i casi credo possa essa attingere. Basta pensare all'amore, al vero amore intendo. Se riesci a raggiungerlo, a conquistarlo...dov'è il fallimento??? Mai un innamorato ricambiato si sentirà un fallito. Beh, almeno io la vedo così.
12 gennaio 2008 - Roma
da xxx
non la penso così...o meglio questa frase non si può usare per tutto..per esempio quello che ha detto farinaStregata è più che giusto e condivido la sua idea pienamente!!!
4 febbraio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938