Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da PICCOLINA per NONNINO

addio!addio nonnino...te ne sei andato così all'improvviso da un giorno all'altro.non so se puoi ascoltarmi ma sappi ke resterai x sempre nel mio cuore e stai tranquillo ke alla nonna ci penso io...ti voglio bene

10 gennaio 2008 - Napoli

Categoria: Addio

da gabry

mi dispiace per tuo nonno.. purtroppo è il destino di noi tutti...

10 gennaio 2008 - Foggia

da Piccola922

ciao..anch'io ho perso mio nonno quando avevo 3 anni...e mi manca tantissimo!!ti capisco xfettamente...purtroppo è cosi..un giorno potrai riabbracciarlo!!ricorda che lui è sempre accanto a te!!in bocca al lupo!!

11 gennaio 2008

da Arianna

ciao, io ho perso il mio caro nonno da un mese... ti capisco perfettamente...
non sai quanto mi manca...il mio nonnino!!
tra l'altro, la mia nonna, continua a piangere...
ciao ciao
ti sono vicina, come spero che tu sarai vicina a me...

11 gennaio 2008 - Cremona

da Serena

Certo che ti può ascoltare, non dubitarne mai anche se a volte sembra difficile non farlo... e lui sa che tua nonna è in ottime mani!!!Ridi per lui sicuramente è questo che vorrebbe per te.

11 gennaio 2008 - Roma

da nipotina

Ciao!
Mi dispiace tanto per te!
Ti posso capire bene..Sai lui comunque ti starà sempre vicino, fidati! E quando ti ritroverai a pensare a lui, fidai che lui ti ascolterà! Io purtroppo ho perso mio nonno materno e dieci giorni dopo mio nonno paterno..è stata una cosa bruttissima..Ma so bene che ci guardano ogni istante della nostra vita! Ciao!

11 gennaio 2008

da Dj electro

Io invece i miei nonni non li ho mai conosciuti, morirono entrambi prima che nascessi, vivono in me nei ricordi e nei racconti che spesso i miei e le mie nonne mi lasciano, sarebbero stati di gran aiuto se fossero ancora vivi. Ma il destino ha voluto che camminassimo da soli, senza il loro prezioso aiuto. Mi dispiace veramente tanto per tuo nonno.

13 gennaio 2008 - Roma

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »