Aiuto

da Giusy

Ciao a tutti.. sn Giusy è la prima volta ke scrivo una dedica in questo sito anke se visitandolo ho letto alcune dedike ke mi hanno colpito.
Ho visto ke molti d voi danno consigli a ki è in difficoltà...
Io ho bisogno del vostro aiuto...
Tre anni fa ho conosciuto 1 ragazzo era 1 amico d mio cugino.. così una sera uscendo insieme c siamo incontrati.
Lui subito mi ha kiesto d metterci insieme.. io gli ho detto d si...
Abbiamo passato dei mesi fantastici, cn lui stavo bene ridevo skerzavo era diventato molto importante x me..
Finalmente ero felice, i miei nn sapevano niente di questo ragazzo(lui era + grande d me aveva 18 anni io 12)mia madre scoprì tutto così mi disse ke nn dovevo + vederlo..
M ha costretto a lasciarlo.. abbiamo sofferto molto tutti e 2..
Spesso penso a lui ma nn lo vedo quasi mai..
L'altro giorno ero cn sua cugina c siamo incontrati xcaso c siamo guardati per tantissimo tempo...
Il mio problema è questo so ke lui prova ancora qualkosa x me.. ma sta cn una.. cosa posso fare??? vi prego aiutatemi
Spero ke risp in tanti.. xkè sapete dare dei buoni consigli..
Grazie ciao un bacione a tutti

25 gennaio 2004

Categoria: Aiuto

da Davide79

Cara Giusy se devo dir la verità in effetti a 12 anni era un po prestino per andare cn uno di 18, cmq oramai quello che è fatto è fatto...
Quello che conta ora, è cercare di riaverlo giusto?
Hai detto che è un amico di tuo cugino, quindi contatta tuo cugino e fatti dare il suo numero di telefono, altrimenti quando lo vedi cerca di parlargli, non stare solo li a guardalo...
Digli ciò che ancora provi per lui e chiedigli di uscire, se deve succedere qualcosa succederà!
In bocca al lupo

26 gennaio 2004

da Tania

Per quanto io ti possa capire e essendomi trovata anch'io nella tua situazione ti posso dire che avete ragione sia tu che tua madre... tua madre si preoccupa per te e non vuole che qualcuno ti faccia del male, e tu desideri di essere coccolata e di sentirti importante per qualcuno e per te stessa... credimi... tua mamma non ha niente contro di lui ma la paura c'è... sta dentro al cuore... se lui prova ancora qualcosa per te saprà aspettare perchè più aspettate e più intenso sarà il vostro rapporto in futuro e più tua mamma capirà che ormai stai crescendo e che devi cominciare a capire come si vive la vita... anche lei è stata dodicenne una volta non te lo dimenticare... prova a parlarne con lei... sulle cotte che ha avuto a dodici anni... ecc... non basare il vostro rapporto solo come madre e figlia ma prova a basarlo anche su "amiche" perchè per quanto la mamma possa rompere le scatole è la migliore amica di questo mondo... fai in modo che il tuo lui e tua mamma si incontrino e parlino magari invitali a qualche festa o qualcosa del genere e falle capire che lui non è un tipo che ti farà soffrire e falle capire che sei una ragazza forte... e se proprio vuoi saperlo... io sono col tipo che mia mamma mi aveva proibito di frequentare... invece adesso lei stravede per lui... mi raccomando fammi sapere... un bacione e mille affettuosi auguri!

26 gennaio 2004

da Giusy

Grazie mille per avermi dato i vostri consigli...
Cerkerò d seguirli!!
Un bacione
Grazie ancora!

26 gennaio 2004