Aiuto

da Anonimo

v prego aiutatemi..ho 1 pikkolo problema..perchè la mia mijore amika non m dà retta certe vlt quando ci sono altre amike nostre?? cioè io pure sto smpr con tutti, ma invece lei quando c sono gli altri verso di me è davvero irritante..come posso fare x farlòe capire che non deve fa cosi?? che m fa inca**are 1 cifra..perchè fa la matta e a ma non me da retta x nnt..io non faccio cosi quando c'è qlk altra amika nostra..cm dv fa??

10 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da ragazza 89

parlale...dille quello che hai detto a noi...se non ti ascolta lasciala stare

10 gennaio 2008

da meddy

cerca di parlara con lei..parlate tu e lei sole..e risolvette..se lei fa ankora la dura e a te da fastidio..lascia xdere ci sono amike mijiori..

10 gennaio 2008

da Anonimo

eh guarda ci sono questi tipi così.. anche io avevo un'amica uguale.. e alla fine ho capito che non era una vera amica, era solo falsa altrimenti non si sarebbe comportata così, xchè io con la mia migliore amica anche se stiamo insieme agli altri la penso sempre e "la matta" la faccio con lei!! quindi stai bene attente.. comunque prova anche a parargliene di questa cosa e vedi lei cosa dice e soprattutto se cambia.. xchè magari fa così senza rendersene conto, non x forza con cattiveria!

10 gennaio 2008

da anonima

Premettendo che a me il dialetto romano piace molto, ti consiglierei di parlare in italiano e non da burina! Non è giusto scriver in dialetto perchè la nostra lingua è l'ITALIANO, quindi le tue parlate usale quando parli e non quando scrivi!Poi forse posso darti il mio consiglio.. ti conviene parlare seriamente con la tua amica spiegandole che non è giusto che si comporti così solo perchè ci sono altre vostre amiche..magari lei vuole farsi notare...però dovresti farglielo notare con dolcezza e discrizione..prova a chiederle perchè in presenza di altre vostre amiche lei cambia... E parla italiano mi raccomando!

10 gennaio 2008

da Anonimo

vi ringrazio a tt pe i consigli..comunque anonima cioè non t offendere se non parlo ITALIANO perchè pe qlk parolina che ho scritto in dialetto non vuol dire che quando parlo con gli altri non parlo ITALIANO

10 gennaio 2008