CATEGORIE
da Wendy per La vita
Con me la vita è tutt altro che giusta..mi chiamo Wendy e ho 17 anni..quando sono nata mamma aveva 19 anni e papà non si è preso la responsabilità di crescere un suo errore, mamma almeno ci ha provato, ma era depressa, beveva e gli assistenti sociali quando avevo due anni mi hanno tolto dalla sua tutela..sono stata dai due ai tre anni e mezzo in un villaggio che ospita bambini con situazioni familiari difficili, poi sono stata affidata ad una coppia che teneva già Gennaro, un altro bambino senza famiglia..e con loro ci sono stata per nove mesi, poi sono stata "gettata" di nuovo al villaggio sos, fino a quando all età di 7 anni due persone straordinarie sono entrate nella mia vita e mi hanno preso con loro, dicevano per sempre..non potevano avere figli e avevano già adottato Saul in Etiopia..io ho iniziato ad aprirmi con loro e a chiamarli mamma e papà,e a ritenere Saul mio fratello..stavo bene, avevo trovato il calore di una famiglia, ma io una madre vera ce l avevo ancora e la vedevo per un ora un giorno a settimana come previsto..Sandra e Felice mi davano un istruzione e non mi facevano mancare nulla..poi 8 mesi fa mia madre nel frattempo aveva una casa, un attività e stava finalmente bene e sono dovuta secondo la legge tornare sotto la sua tutela, perchè mia madre e perchè Sandra e Felice mi avevano solo in affido..ho cambiato città,ho cambiato scuola, ho cambiato vita..la signora Anna, mia madre naturale ora sta con un altro e vorrebbe rimediare a tutti gli errori fatti..io non ce l ho con lei, per le sue scelte passate, ma non la ritengo mia madre come invece ritengo essere la donna che mi ha dato un educazione e un pò di felicità,mamma Sandra..ogni tanto la vado a trovare, mi sento giornalmente con Saul, mio fratello e non vedo l ora di diventare maggiorenne per poter tornare da loro..
10 gennaio 2008
Categoria: Genitori e figli
da sary
che brutta situazione... e quanto t manca hai 18?
10 gennaio 2008
da vale
cioè tu e tua madre avete due anni di differenza??
11 gennaio 2008
da WENDY
Ciao, ancora mi mancano 7 mesi ai 18 anni..
11 gennaio 2008
da ele
inizialmente volevo risp x la brutta vicenda, ma quando ho letto il commento di..nn ricordo il nome ma che dice"tu e tua mamma avete due anni d differenza"? mio dio, io dico..come, come s può essere così..idioti?! la mamma aveva 19anni quando l'ha partorita, ora wendy ne ha 17 e la mamma ne avrà..36?!mamma mia c vuole una scenza?! comunque piccolina da ciò che hai scritto credi che sei una xsona speciale..nn giudichi, anzi sei grata a chi t ha dato la vita. Anche se giustamente ritieni la tua mamma chi s è preso cura d te quando ne avevi bisogno e non chi t ha messo al mondo..sn passati17anni, 7mesi passano in fretta.Un abbraccio grande grande e in bocca al lupo! Baci
12 gennaio 2008
da anna
ciao, sono una mamma di 29 anni, e ti assicuro che anche per tua madre non deve essere stato facile vederti crescere con altre persone. io ho avuto mia figlia a 19 anni e per fortuna ho avuto accanto il mio ragazzo col quale ho creato una famiglia, mati posso dire che eravamo spaventati xchè ci sentivamo ancora troppo figli per fare i genitori, e per tua mamma da sola è stato sicuramente difficile, come lo è stato per te. dalle la possibilità di rimediare almeno in parte e di esserti mamma perchè non è troppo tardi, volerle bene non cancella enon sminuisce il bene che vuoi alle persone che ti hanno cresciuta, avrai 2 mamme invece di una. il tempo guarirà le vostre ferite, ti auguro tutto il bene del mondo.
anna
13 gennaio 2008 - Reggio Calabria
da rosa
ciao bellissima..siamo io e mia mamma che ti scriviamo!!!stringi i denti e vai avanti, ormai ci sei quasi, abbi fede in DIO che i tuoi desideri presto si avvereranno...un caloroso abbraccio e un fortissimo bacio da Rosa&Pina...possiamo capirti la vita è stata dura anche con noi!!
15 gennaio 2008 - Ragusa
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938