CATEGORIE
da colpita eaffondata
Un mio carissimo amico mi ha appena confessato che siamo troppo diversi e che lui pensava che io fossi come lui.Ha deciso così di punto in bianco di rompere l'amicizia.Io non ho potuto far altro che accettare la vita è sua decide lui io non posso farci nulla,è solo che io gli voglio un bene da matti lui mi ha anche detto che gli mancherò ma che non può farci nulla.Non ci sentiramo mai più.Questo mi spaventa..ma lui ha deciso che io devo sparire dalla sua vita ed è questo quello che ho fatto.Ho paura..c'è qualcuno che può darmi un consiglio?Qualsiasi cosa!Grazie!
10 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da dario
ma 6 sicura che per lui è solo amicizia?perchè se per lui c'è qualche sentimento allora può darsi che si è allontanato per evitare di soffrire..se veramente è solo amicizia da tt e 2 i lati allora è possibile che qualche tuo comportamento gli abbia dato fastidio, cerca di parlarne con lui e di capire..ciao.
10 gennaio 2008 - Chieti
da Cucciola
un vero amico non puo terminare un amicizia perche siete diversi... secondo me forse lui prova qualcosa e per evitare di soffrire si è allontanato!!
11 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938